Un posto al sole, anticipazioni 25 settembre 2023: Alberto umiliato

Pubblicato il 25 Settembre 2023 alle 08:34

Palladini verrà ridicolizzato da Diana, mentre Lara sarà vicina a ritrovare Ida e Tommaso.

Un posto al sole, anticipazioni 25 settembre 2023: Alberto umiliato

Alberto Palladini verrà umiliato da Diana Dalla Valle nella puntata di Un posto al sole di lunedì 25 settembre 2023. L’avvocato, infatti, continuerà a corteggiare l’architetta, certa che lei ricambi il suo interesse. Diana, invece, deciderà di mettere alla prova Alberto e lo metterà di fronte alle sue bugie e alla sua vera natura. Palladini, messo alle strette e ridicolizzato dalla donna, si scaglierà contro di lei e contro Clara. Intanto, Niko capirà che il collega è in difficoltà e deciderà di intervenire. Il giovane Poggi, come segnalano le anticipazioni, parlerà con sincerità e franchezza ad Alberto e gli dirà che sta sbagliando a corteggiare Diana.

Niko, inoltre, solleciterà Palladini a comportarsi in modo diverso e a prendere in mano la propria vita sentimentale. Dal canto suo, Roberto sarà ancora alla ricerca di Tommaso. Il bambino, infatti, è stato portato via da Ida quando Lara è stata smascherata da Ferri e da Marina. L’imprenditore, che si è affidato ad un investigatore privato, temerà di non riuscire a ritrovare il bambino, mentre la Giordano spingerà il marito a denunciare la Martinelli alla polizia.

Un posto al sole, Nunzio deciderà di uscire ancora con Diana nella puntata del 25 settembre 2023

Marina, dopo aver suggerito a Roberto di coinvolgere la polizia, accetterà la decisione dell’uomo di temporeggiare per capire se la strategia di Lara per rintracciare Ida e Tommaso sia valida. La Martinelli, infatti, sarà sulle tracce della ragazza e del suo bambino e la sua idea di chiedere di lei alle sue amiche si rivelerà vincente. In seguito, Nunzio sarà sempre più demoralizzato per l’imminente matrimonio di Rossella e Riccardo.

Il giovane chef, in particolare, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 25 settembre 2023, sarà consapevole dei sentimenti che prova per la sua dottoressa, ma si renderà conto di quanto il suo amore sia impossibile. Così, per distrarsi, deciderà di incontrare nuovamente Diana.

Un posto al sole, episodio di oggi 25/09: Giulia sarà pronta ad affittare una stanza della Terrazza

Mentre Nunzio riallaccerà i rapporti con la Dalla Valle, Giulia sarà intenzionata a mettere in affitto una camera della Terrazza. La Poggi si avvarrà dell’aiuto di Raffaele, la quale la aiuterà ad inserire un annuncio su un portale specializzato. Renato, però, quando scoprirà le intenzioni della sua ex moglie, sarà molto contrariato e deciderà di ostacolarla. Cosa farà Poggi? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo episodio di Un posto al sole, in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole