Un posto al sole, trama 25 ottobre 2024: Rosa fa una terribile scoperta

Pubblicato il 25 Ottobre 2024 alle 08:30

La Picariello scoprirà che nel quartiere girano pettegolezzi sul suo rapporto con Don Antoine.

Un posto al sole, trama 25 ottobre 2024: Rosa fa una terribile scoperta

Rosa Picariello sarà sotto shock ad Un posto al sole, come svela la trama della soap opera partenopea relativa all’episodio che andrà in onda venerdì 25 ottobre 2024. La donna, infatti, finalmente scoprirà il motivo dell’atteggiamento aggressivo e risentito del figlio Manuel. Quest’ultimo, negli ultimi tempi, ha iniziato a manifestare rancore nei confronti di Don Antoine ed è anche arrivato ad aggredire Pasquale, dopo che il ragazzo aveva fatto commenti su una presunta relazione d’amore tra Rosa e il sacerdote. La Picariello, esasperata dall’insolito comportamento del bambino, lo ha incalzato affinché le raccontasse la verità.

A quel punto, Manuel, fuori di sé per aver assistito ad un momento di vicinanza tra sua madre e Don Antoine, ha inveito contro di lei, accusandola di avere una storia con il parroco. La donna sarà sconvolta dalle accuse del figlio e sarà molto preoccupata quando apprenderà che nel quartiere girano pettegolezzi sul suo legame con Don Antoine. A peggiorare la situazione arriverà anche Giulia Poggi, la quale complicherà ancora di più la situazione. Nel frattempo, Rossella comincerà la sua collaborazione con il primario. Quest’ultimo, infatti, ha coinvolto la giovane dottoressa in un ambizioso progetto spiegandole di essere certo della sua professionalità e del fatto che sia capace di portare avanti in modo brillante l’importante incarico che le ha affidato.

Un posto al sole, episodio di oggi 25/10: Rossella inizierà a collaborare con Fusco

Rossella, dunque, inizierà a collaborare con Fusco, il quale sarà sempre più intenzionato a coinvolgerla nel suo ruolo di primario. La ragazza, tuttavia, come annunciano le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 25 ottobre 2024, sarà alquanto tesa per la sua nuova avventura professionale soprattutto a causa dell’atteggiamento eccessivamente confidenziale dell’uomo nei suoi confronti. Roberto, invece, nonostante si impegni nel lavoro ai cantieri e si dedichi alla gestione di Radio Golfo 99, sentirà sempre più la mancanza di Marina.

Quest’ultima, in particolare, dopo gli ultimi dissapori con il marito e delusa dall’atteggiamento di Ferri, ha deciso di lasciare Palazzo Palladini per un po’ di tempo ed è andata a Londra dai suoi figli e dalla nipote Alice. La partenza della Giordano ha completamente destabilizzato Roberto, il quale, però, sarà destinatario di una bellissima ed inaspettata sorpresa. Cosa succederà all’imprenditore? Marina farà finalmente ritorno a casa? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo episodio di Un posto al sole, in onda sempre e solo su Rai 3, a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole