Un posto al sole, anticipazioni 25 novembre: Adele si ribella a Mauro

Pubblicato il 25 Novembre 2021 alle 11:20

La mamma di Susanna riuscirà finalmente ad alzare la testa nei confronti di Buonocore.

Un posto al sole, anticipazioni 25 novembre: Adele si ribella a Mauro

Un posto al sole, da sempre in prima linea quando si tratta di affrontare tematiche di carattere sociale, anche nel corso della puntata di oggi, giovedì 25 novembre, giornata mondiale contro la violenza sulle donne, farà sentire la propria voce. Le anticipazioni odierne della soap opera targata Rai 3, infatti, daranno spazio al personaggio di Adele che, dopo aver addirittura rischiato di perdere la vita a seguito dei pestaggi del marito Manlio, sta subendo da diverso tempo i ricatti del suo ex compagno, Mauro Buonocore.

Quest’ultimo, infatti, portava avanti una relazione con la madre di Susanna continuando a tradirla con altre donne e solo per evitare di pagare l’affitto dell’appartamento che lei gli aveva concesso. Dopo aver scoperto i suoi inganni e i suoi tradimenti, Adele aveva chiuso la loro storia e, consigliata da Giulia, aveva anche chiesto a Niko di adire alle vie legali affinché Mauro liberasse la sua casa.

Tuttavia, l’infermiere era tornato a circuirla e, arrivando persino a ricattarla in modo subdolo e sottile, l’aveva costretta ad abbandonare la causa provocando lo sconcerto e la perplessità dei Poggi. Adele, però, proprio in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, riuscirà finalmente a raccogliere tutto il suo coraggio per troncare ogni rapporto con Buonocore e far valere le proprie ragioni.

Un posto al sole, trama 25 novembre: Silvia e Michele ad un bivio

Se da un lato, Adele finalmente alzerà la testa di fronte ai soprusi di Mauro, dall’altro per Rossella arriverà il momento di scegliere cosa fare del suo futuro professionale. La trama di Un posto al sole di oggi, giovedì 25 novembre, infatti, rivela che la giovane dottoressa dovrà decidere se restare a Napoli o trasferirsi a Milano per continuare i suoi studi di Medicina.

Intanto, Silvia e Michele arriveranno ad un pericoloso bivio dopo l’incontro della Graziani con Giancarlo che le ha comunicato la sua decisione di lasciare per sempre Napoli. La coppia ormai si renderà conto del fallimento della loro relazione e si avvierà a concluderla.

Infine, Renato sarà sempre più incredulo ed amareggiato per la decisone inaspettata di Niko di assumere Alberto allo studio legale. L’uomo, in questa battaglia, troverà l’appoggio di Patrizio che temerà che ora Palladini possa di nuovo attirare l’attenzione di Clara.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole