Un posto al sole, anticipazioni 25 gennaio 2024: i sospetti di Filippo

Pubblicato il 25 Gennaio 2024 alle 08:30

Sartori comincerà ad avere dei dubbi a proposito dell’atteggiamento di Roberto.

Un posto al sole, anticipazioni 25 gennaio 2024: i sospetti di Filippo

Filippo Sartori potrebbe scoprire il segreto di suo padre Roberto nel corso della puntata di Un posto al sole di giovedì 25 gennaio 2024. Il marito di Serena, infatti, comincerà ad avere dei sospetti sul genitore dopo aver constatato il rancore che l’imprenditore dimostra verso Raffaele Giordano. Roberto, dopo essersi scontrato con Giordano in Polonia, dove lui e suo figlio Diego hanno appreso che Ida è la vera mamma del piccolo Tommaso e che Ferri e Marina hanno obbligato la ragazza a rimanere nel suo Paese, ha dichiarato guerra al portiere.

Quest’ultimo, a sua volta, ha manifestato il proprio disappunto per la condotta dei due coniugi e tra i due sono nate molte tensioni. Filippo, notando l’astio di suo padre verso Giordano, non potrà fare a meno di insospettirsi e di credere che Roberto gli stia nascondendo qualcosa che a che fare proprio con Raffaele.

Diego si riavvicinerà a Ida nella puntata Un posto al sole del 25 gennaio 2024

Mentre l’insolito atteggiamento di Roberto nei confronti di Raffaele insospettirà Filippo, Diego continuerà a tenersi a distanza da Ida. Il giovane Giordano, in particolare, dopo aver saputo che la ragazza è la madre di Tommaso e che lo ha venduto a Lara Martinelli in cambio di molto denaro, è rimasto profondamente deluso e ha deciso di allontanarla dalla sua vita. Tuttavia, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 25 gennaio 2024, Diego non riuscirà a rimanere indifferente quando Ida avrà un aspro confronto con Marina.

In quella circostanza, infatti, il figlio di Raffaele si riavvicinerà nuovamente alla Kovalenko, mentre Clara e Rosa, dopo la loro recente discussione, riusciranno a chiarire le loro incomprensioni. Le due donne saranno molto preoccupate a causa dell’istanza di sfratto che ha ricevuto la Picariello, la quale rischia di perdere l’appartamento dove vive con il figlio Manuel.

Anticipazioni Un posto al sole oggi 25/01: Giulia cercherà di dare una mano a Rosa

Nonostante Clara e Rosa abbiano appianato i loro contrasti ed abbiano superato il loro litigio, la Picariello continuerà ad essere mesta e preoccupata e il suo stato d’animo catalizzerà l’attenzione di Giulia. Quest’ultima, in particolare, sarà molto dispiaciuta per l’ennesima difficoltà che la donna è chiamata ad affrontare e deciderà di aiutarla. Cosa farà la Poggi per sostenere Rosa in questo delicato momento? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo avvincente episodio di Un posto al sole, in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole