Un posto al sole, anticipazioni 24 ottobre 2023: Damiano in pericolo

Pubblicato il 24 Ottobre 2023 alle 08:37

Renda continuerà la sua missione di infiltrato, ma sarà in grave pericolo, mentre Viola deciderà di confessare la verità ad Eugenio.

Un posto al sole, anticipazioni 24 ottobre 2023: Damiano in pericolo

Ad Un posto al sole, Damiano Renda sarà in grave pericolo nel corso della puntata in onda martedì 24 ottobre 2023. Il poliziotto, da diverso tempo, sta svolgendo una missione come infiltrato nel clan di Eduardo Sabbiese. L’obiettivo d Renda è raccogliere le prove contro il criminale e i suoi scagnozzi per farli arrestare. Proprio per raggiungere il suo scopo, Damiano si accorderà con Eugenio per far credere ad Eduardo che la polizia stia per compiere una soffiata nel quartiere del centro storico dove gestisce i suoi traffici illegali.

Tuttavia, l’ex agente di scorta di Viola potrebbe ritrovarsi in guai seri, soprattutto a causa della diffidenza di Tony nei suoi confronti. Il delinquente, infatti, stando alle anticipazioni, continuerà a sostenere che Damiano stia facendo il doppio gioco, ma Sabbiese non prenderà in considerazione i suoi sospetti.

Un posto al sole, Viola deciderà di dire la verità a Nicotera nell’episodio del 24 ottobre 2023

Mentre Damiano cercherà di portare avanti il suo incarico di infiltrato e farà credere a Sabbiese che la polizia sia in procinto di svolgere una soffiata, Viola maturerà una decisione importante. La professoressa, dopo aver tradito Eugenio con Renda e dopo essersi sfogata con Diego, si renderà conto di non poter più nascondere la verità al marito. La Bruni, in particolare, si appresterà a raccontare a Nicotera di essersi innamorata di Damiano per poter finalmente intraprendere una storia con il poliziotto alla luce del sole.

Nel frattempo, Manuela, dopo essere stata con Costabile, sembrerà finalmente aver superato il suo blocco emotivo. La Cirillo, in particolare, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 24 ottobre 2023, sarà determinata a lasciarsi alle spalle il suo amore non ricambiato nei confronti di Niko, soprattutto dopo aver scoperto che il giovane Poggi è uscito con un’altra donna.

Un posto al sole, puntata di oggi 24/10: Michele e Filippo discuteranno di nuovo

Michele e Filippo saranno nuovamente ai ferri corti a causa della linea editoriale da tenere alla Radio. Il giornalista, di recente, ha avuto uno scontro in diretta con una sua ascoltatrice e il suo atteggiamento ha provocato numerose critiche sui social network. Filippo, a quel punto, è intervenuto e ha spiegato a Michele che è arrivato il momento di cambiare l’impostazione della sua conduzione.

La questione tornerà di nuovo alla ribalta e Sartori e Saviani saranno nuovamente in rotta di collisione. Cosa succederà tra loro? Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, l’appuntamento con Un posto al sole è su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole