Un posto al sole, anticipazioni 24 marzo 2023: Manuela si mette nei guai

Pubblicato il 24 Marzo 2023 alle 09:22

La Cirillo, la sera prima dell’esame, la combinerà grossa, mentre Viola dovrà prendere una decisione sul suo matrimonio.

Un posto al sole, anticipazioni 24 marzo 2023: Manuela si mette nei guai

Manuela Cirillo si ritroverà in grossi guai nella puntata di Un posto al sole di venerdì 24 marzo 2023. La ragazza, dopo aver capito che tra lei e Niko non potrà esserci mai niente, ha deciso di voltare pagina e dedicarsi ai suoi studi universitari. La Cirillo, animata dai migliori propositi, la sera prima del suo esame, ascolterà i consigli di sua sorella e di Samuel.

La ragazza, in particolare, deciderà di aggregarsi ai due ed uscirà di casa per andare a bere qualcosa in loro compagnia, ma si prefiggerà di non fare troppo tardi. Purtroppo, però, la situazione sfuggirà di mano a Manuela e le cose non andranno come previsto. A quel punto, Serena dovrà intervenire prontamente per cercare di trovare una soluzione.

Un posto al sole, anticipazioni venerdì 24 marzo 2023: Eugenio chiederà la separazione alla moglie

Viola sarà molto confusa e demoralizzata dopo la richiesta inaspettata di separazione da parte di Eugenio. Il magistrato, infatti, dopo aver provato ancora una volta a riappacificarsi con la moglie, ha incassato l’ennesimo rifiuto. La Bruni, in particolare, ha spiegato a Nicotera di aver bisogno di altro tempo per riflettere sul loro matrimonio, ma l’uomo, poco dopo, si è presentato da lei a sorpresa e le ha chiesto ancora di tornare con lui.

Di fronte all’ennesima titubanza di Viola, Eugenio le ha detto di aver ormai capito che lei non è più innamorata di lui e che, arrivati a quel punto, è meglio separarsi legalmente. La Bruni, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 24 marzo 2023, sarà completamente destabilizzata dopo la sua conversazione con Eugenio e non saprà cosa fare.

Un posto al sole, episodio di oggi 24/03: Viola dovrà prendere una decisione

Eugenio e Viola, dopo aver discusso della loro separazione, proveranno a nascondere la verità a Raffaele, Ornella e Antonio, soprattutto per non turbare il bambino. Tuttavia, dopo le parole di Nicotera, la professoressa sarà consapevole di dover prendere al più presto una decisione definitiva. La donna, nonostante il legame ancora molto forte nei confronti del marito, sarà attratta da Damiano, il quale ricambia i suoi sentimenti e le ha anche proposto di intraprendere una relazione d’amore alla luce del sole.

Viola, però, ha preferito prendere le distanze dal poliziotto per riflettere con calma sulla sua vita sentimentale. Ora che Eugenio la metterà con le spalle al muro, la Bruni prenderà finalmente una decisione? Per sapere se lei e il magistrato torneranno insieme, l’appuntamento con Un posto al sole è su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole