Un posto al sole, anticipazioni 24 luglio 2023: l’ostilità di Renato

Pubblicato il 24 Luglio 2023 alle 08:40

Poggi tratterà in modo freddo e scostante Luca e Giulia, mentre Mariella proverà a spronare Cerruti.

Un posto al sole, anticipazioni 24 luglio 2023: l’ostilità di Renato

Ad Un posto al sole, Renato Poggi dimostrerà di non gradire affatto la ritrovata intesa tra Luca e Giulia. Stando alle anticipazioni di lunedì 24 luglio 2023, infatti, l’uomo apparirà molto teso ed insofferente in presenza della coppia e non nasconderà la propria ostilità nei loro confronti. De Santis e la Poggi percepiranno l’atteggiamento contrariato di Renato e non ne capiranno il motivo. Ricordiamo che Giulia ha deciso di invitare Luca a trasferirsi alla Terrazza approfittando dell’assenza di Franco, Angela e Bianca.

Il medico ha accolto con entusiasmo la proposta della sua ex e si è trasferito nel suo appartamento. Questa novità, però, non ha trovato il consenso di Renato, il quale ha guardato subito con gelosia e diffidenza alla convivenza tra i due. Intanto, la sintonia e l’intesa tra Giulia e Luca aumenteranno sempre di più, a dispetto dell’atteggiamento di Poggi.

Un posto al sole, Manuela deciderà di partire con i Poggi per la Sicilia nella puntata del 24 luglio 2023

Grazie all’aiuto di Silvana, Marina sarà ormai in procinto di smascherare Lara, mentre Manuela studierà un piano per trascorrere del tempo in compagnia di Niko. La ragazza, in particolare, deciderà di partire con i Poggi alla volta della Sicilia con l’obiettivo di riconquistare il suo ex fidanzato. Manuela, da quando è tornata a Napoli, ha provato a riavvicinarsi al giovane avvocato, soprattutto dopo la tragica morte di Susanna, ma lui non ne ha voluto sapere.

La Cirillo, nonostante abbia anche iniziato a frequentare Costabile Altieri, non ha mai del tutto perso la speranza di poter riprendere la sua relazione d’amore con Niko e, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 24 luglio 2023, non si lascerà sfuggire l’occasione per ripartire all’attacco con il ragazzo.

Un posto al sole, episodio di oggi 24/07: Mariella proverà a confortare Cerruti

Mentre Manuela proverà a riconquistare Niko, Mariella sarà alle prese con i problemi sentimentali di Cerruti. Quest’ultimo, infatti, sarà molto triste e demoralizzato per la scelta di Castrese di continuare a tenere nascosta la loro relazione per paura della reazione di suo padre e dei suoi familiari. La Altieri, constatando lo stato d’animo del suo migliore amico, lo solleciterà a guardare avanti e non crogiolarsi nei suoi guai.

Tuttavia, i tentativi della moglie di Guido sembreranno del tutto vani fino ad un incontro inatteso che potrebbe cambiare notevolmente la situazione. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole