Un posto al sole, anticipazioni 24 gennaio: Fabrizio fuori controllo

Pubblicato il 24 Gennaio 2022 alle 11:20

Rosato, in preda all’alcol, avrà una reazione violenta nei confronti di Marina.

Un posto al sole, anticipazioni 24 gennaio: Fabrizio fuori controllo

Un posto al sole inaugurerà la nuova settimana di programmazione con una trama appassionatamente che terrà il pubblico di Rai 3 incollato allo schermo. Protagonisti assoluti saranno Marina e Fabrizio, sempre più pericoloso e fuori controllo. L’imprenditore, negli ultimi tempi, ha avuto dei problemi gravissimi al pastificio che è finito al centro di uno scandalo quando è stata diffusa la notizia che l’azienda utilizzasse anche grano prodotto all’estero, mentre anche sulle confezioni veniva segnalata la provenienza solo italiana.

Fabrizio, nonostante il suo avvocato e la stessa Marina gli avessero consigliato di non menzionare in conferenza stampa questa spinosa vicenda, alla fine ha deciso di raccontare pubblicamente la verità spingendo il pastificio nel baratro. In seguito, l’imprenditore si è chiuso in sé stesso e ha intercettato per caso una conversazione tra Marina e Roberto in cui la Giordano ha spiegato a Ferri di temere per la sorte del marito, essendo fragile ed incapace di reagire alle avversità.

L’uomo, sconvolto, si è rifugiato nuovamente nell’alcol e quando la moglie è tornata a casa, l’ha aggredita. Le anticipazioni di oggi, lunedì 24 gennaio, rivelano che l’uomo la picchierà provocandole delle escoriazioni. Marina, devastata, dovrà elaborare quanto accaduto e provare a superare quel terribile shock.

Un posto al sole, trama 24 gennaio: Franco rassicurerà Chiara sul rapporto tra Nunzio e Chiara

Mentre Marina sarà sotto shock, Patrizio sarà furioso per la decisione di Clara di tornare a vivere con Alberto e deciderà di affrontare la donna. Il giovane Giordano, stando alla trama di Un posto al sole di oggi, lunedì 24 gennaio, penserà che la Curcio sia stata ricattata da Palladini per evitargli la denuncia, dopo averlo aggredito, e vorrà da lei delle conferme, ma il loro confronto avrà un esito del tutto inaspettato per lo chef.

Infine, Franco cercherà in tutti i modi di rassicurare Katia circa la relazione d’amore tra Nunzio e Chiara. La donna sarà preoccupata, in particolare, per le enormi differenze sociali ed economiche tra i due e avrà il terrore che il figlio possa nuovamente soffrire, come è già accaduto in passato. Riuscirà il marito di Angela a calmare l’inquietudine di Katia? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole