Un posto al sole, anticipazioni 23 ottobre 2023: Manuela cambia vita

Pubblicato il 23 Ottobre 2023 alle 08:34

La Cirillo chiuderà con il passato e deciderà di concedere una possibilità a Costabile.

Un posto al sole, anticipazioni 23 ottobre 2023: Manuela cambia vita

Manuela Cirillo sarà in procinto di cambiare vita nel corso della puntata di Un posto al sole di lunedì 23 ottobre 2023. La ragazza, da quando è tornata a Napoli con la gemella Micaela e si è trasferita a Palazzo Palladini nell’appartamento di Alberto Palladini, ha provato a riconquistare Niko Poggi, il suo ex fidanzato. Il giovane, però, ancora troppo provato e disperato per la morte della moglie Susanna Picardi, ha respinto i suo tentativi di riavvicinamento e le ha ribadito più volte di non avere alcuna intenzione di ricominciare la loro relazione. Manuela, negli ultimi tempi, dopo i continui rifiuti di Niko, si è avvicinata a Costabile Altieri, il nipote di Mariella, che ha iniziato a corteggiarla, ma la Cirillo ha deciso di non alimentare le speranze del giovane e ha deciso di non frequentarlo più. Tuttavia, la gemella inizierà a riflettere sulla propria vita e deciderà di cambiare atteggiamento, soprattutto per quanto concerne la sfera sentimentale.

Un posto al sole, trama 23 ottobre 2023: Marina sarà decisa a portare avanti il suo piano

Manuela sarà stanca di trascorrere le sue giornate tra studio, casa e baby-sitting e, quando apprenderà che Niko si è concesso un’uscita con un’altra ragazza, capirà che è giunto il momento di imprimere una svolta decisiva alla propria esistenza. Sarà così che la Cirillo deciderà di avvicinarsi nuovamente a Costabile e concedergli finalmente un’occasione. Intanto, Marina, dopo l’ennesimo ricatto di Lara nei confronti di Roberto, sarà determinata a liberarsi della donna a tutti i costi. Ferri, però, non sarà d’accordo con la soluzione drastica che vuole adottare la moglie e, dopo un confronto con Filippo, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 23 ottobre 2023, avrà modo di scoprire quanto lui stesso sia cambiato grazie all’arrivo di Tommaso nella sua vita.

Un posto al sole, Michele si imbatterà nell’ennesimo radioascoltatore che lo metterà in difficoltà

Michele, dopo essersi confrontato con Filippo a proposito della linea editoriale da adottare in Radio, deciderà di mettere in pratica i consigli e le dritte di Sartori. Tuttavia, nonostante i buoni propositi, il giornalista si imbatterà nell’ennesimo radioascoltatore intenzionato a criticarlo e a metterlo in difficoltà. Come reagirà Saviani? Riuscirà a mantenere la calma oppure perderà ancora una volta la pazienza? Per scoprirlo, non perdiamoci una nuova entusiasmante puntata di Un posto al sole, in onda a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole