Un posto al sole, anticipazioni 23 giugno 2023: Viola in crisi

Pubblicato il 23 Giugno 2023 alle 09:12

La Bruni sarà sempre più in crisi con Eugenio, mentre Lara riproverà ad avvicinarsi a Roberto.

Un posto al sole, anticipazioni 23 giugno 2023: Viola in crisi

Viola Bruni avrà bisogno del supporto di un vero amico nella puntata di Un posto al sole di venerdì 23 giugno 2023. La professoressa, dopo aver deciso di archiviare l’attrazione per Damiano Renda, suo ex agente di scorta, ha comunicato ad Eugenio la sua volontà di tornare con lui e rimettere in piedi il loro matrimonio, dopo un lunghissimo periodo di separazione. Inizialmente, le cose tra i due coniugi sembravano finalmente essere tornate alla normalità, ma poi Eugenio e Viola hanno iniziato a discutere a causa della scelta della figlia di Ornella di riprendere a lavorare in radio.

Il magistrato, in particolare, ha rinfacciato alla moglie di essersi circondata di impegni e di avere poco tempo da dedicare alla loro famiglia, proprio ora che lui ha fatto un passo indietro sul lavoro e ha rinunciato alle inchieste impegnative e pericolose. La professoressa, che ha già manifestato alla madre Ornella le sue difficoltà matrimoniali, si confiderà con un amico fidato che sarà pronto a raccogliere il suo sfogo, ossia Filippo.

Un posto al sole, Lara proverà a riavvicinarsi a Roberto nella puntata del 23 giugno 2023

Viola, dunque, sentirà il bisogno di rivelare a Sartori che le cose con Eugenio non vanno come sperato e che la loro crisi non sembra affatto essere superata. Intanto, Lara, dopo aver trascorso una piacevole giornata a Ischia in compagnia di Roberto, sarà sempre più decisa a riconquistare l’imprenditore, approfittando anche delle guerra che Ferri sta portando avanti contro Marina. Quest’ultima, invece, dopo aver scoperto i tradimenti del marito con la Martinelli, sarà decisa a vendicarsi di lui.

La Giordano, per portare avanti il suo proposito, si appoggerà ad Alberto Palladini, il quale proverà a trovare il modo per costringere Roberto a lasciare il suo appartamento a Palazzo Palladini. Tuttavia, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 23 giugno 2023, tra i due coniugi esploderà di nuovo la passione in modo del tutto inaspettato.

Un posto al sole, puntata di oggi 23/06: Mariella sarà convinta che Michele sia Bufalotto

Mentre Roberto e Marina vivranno un momento di vicinanza imprevisto, Mariella continuerà a sostenere che il misterioso Bufalotto sia in realtà Michele. La Altieri, infatti, osservando l’atteggiamento di Cerruti durante la cena in casa sua, si è convinta del fatto che sia lui la persona per cui il suo migliore amico ha perso la testa. Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, l’appuntamento con Un posto al sole è su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole