Un posto al sole, anticipazioni 23 gennaio 2023: cosa succederà a Bianca?

Pubblicato il 23 Gennaio 2023 alle 09:10

La Boschi, dopo aver aggredito il suo compagno di classe, dovrà vedersela con Franco e Angela.

Un posto al sole, anticipazioni 23 gennaio 2023: cosa succederà a Bianca?

Ad Un posto al sole, nel corso della puntata di lunedì 23 gennaio 2023, l’attenzione verrà focalizzata su Bianca e sul gesto che ha compiuto ai danni del suo compagno di classe. La ragazzina, infatti, da quando si è schierata dalla parte di Antonello, è stata isolata dal resto della sua classe. Bianca, inoltre, ha iniziato anche ad essere bullizzata dai suoi amici e, proprio in seguito ad un biglietto offensivo nei suoi riguardi, ha perso il controllo ed ha aggredito un suo compagno.

Questo gesto avrà delle conseguenze inaspettate non solo su Bianca, ma anche sul rapporto tra Angela e Franco. I due, infatti, come rivelano le anticipazioni, di fronte all’azione compiuta dalla figlia, avranno idee diverse su come agire per punirla e su come farle capire che ha sbagliato a comportarsi in quel modo. Queste incomprensioni tra marito e moglie rischieranno seriamente di mettere in crisi il loro matrimonio. In seguito, dopo la denuncia di Alice ai danni di Nunzio, Elena proporrà alla figlia di tornare a Londra.

Un posto al sole, Nunzio sarà sentito dalla polizia nella puntata del 23 gennaio 2023

Nunzio, dopo la querela della Pergolesi, verrà convocato dalla polizia per sottoporsi ad un interrogatorio e spiegare cosa è successo davvero tra lui e la ragazza. La figlia di Elena, in particolare, dopo essere stata nuovamente rifiutata dal giovane chef, ha deciso di vendicarsi di lui e di rovinarlo, inventando di aver subito, da parte sua, un tentativo di stupro. La ragazzina si è confidata con Marina e lei e Roberto l’hanno spinta a denunciare Nunzio, mentre Elena non crede nel racconto della figlia.

La Giordano, infatti, sospetta che Alice abbia agito in quel modo solo perché frustrata dalla decisione di Cammarota di non lasciare Chiara per intraprendere una relazione d’amore con lei. La donna continuerà ad essere dubbiosa sulla versione che ha raccontato Alice e questo, come rivela la trama di Upas di lunedì 23 gennaio 2023, provocherà incomprensioni e litigi anche tra Elena e Marina.

Un posto al sole, puntata di oggi 23/01: il Vulcano nei guai

La denuncia di Alice ai danni di Nunzio si diffonderà molto presto ed il Vulcano ne pagherà le conseguenze. In seguito ad un evento mediatico inaspettato, infatti, il locale rischierà di vedere compromessa la propria reputazione. Intanto, Guido deciderà di organizzare con Michele un’uscita di soli uomini, mentre, dopo un periodo di quiete, Mariella e Serena si ritroveranno nuovamente a battibeccare. Vi ricordiamo che Un posto al sole (qui le trame della settimana) va in onda alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole