Un Posto al Sole, anticipazioni 23 febbraio 2021: le sorti di Emil

Pubblicato il 23 Febbraio 2021 alle 10:21

Trama Un Posto al Sole 23 febbraio 2021 con le sorti di Emil che sono appese ad un filo. Cosa ne penserà Silvia delle manovre di Michele?

Un Posto al Sole, anticipazioni 23 febbraio 2021: le sorti di Emil

Anticipazioni Un Posto al Sole 23 febbraio 2021 con alcune mosse di Michele che potrebbero compromettere definitivamente il suo matrimonio. Come finirà con la Graziani?

Michele vuole la verità su Emil

Grande fermento nella puntata Un Posto al Sole oggi 23 febbraio 2021 con alcune decisioni che potrebbero cambiare le sorti di alcuni personaggi. Dove eravamo rimasti? Come sappiamo Thea ha mentito a tutti per salvare il fratello, come da scoperta di Giulia Poggi. Questo non ha fatto altro che peggiorare le cose in casa di Silvia e Michele: lui non vede nel viso di Emil l’aggressore di quella notte, mentre la Graziani è convinta che sia il responsabile.

Le bugie di Thea portano Emil in prigione e la donna non può far altro che pregare Niko di voler riprendere il ruolo di avvocato difensore. Il ragazzo adempirà al suo compito, pur sapendo di andare contro Silvia che non vede altro che vendetta contro tutti.

Ci sono tantissime anticipazioni settimanali Un Posto al Sole, ma nella puntata di oggi Michele prenderà una decisione netta senza voltarsi indietro.

Convinto dell’innocenza di Emil, Michele decide di andare a parlare con Torre anche se sa bene che sia Silvia a muovere i fili. Per Saviani è inconcepibile che un uomo innocente venga accusato di un reato che non ha commesso: è certo che quella notte non fosse Emil ad aver aggredito la coppia ma qualcuno che gli somiglia. Oramai i ricordi sono confusi e lo shock per l’aggressione subita potrebbe altresì fare dei brutti scherzi.

Ma c’è spazio anche per qualche nota ironica e divertente. Infatti il ritorno di Guido e Mariella è tutt’altro che rilassante. I due infatti se la devono vedere subito con Sasà e le sue richieste proprio per mettere Bice in un angolo. L’uomo farà una proposta indecente a Mariella ma Guido questa volta non ne sarà molto contento, prevedendo tutto quello che potrebbe succedere dopo. Mariella accetterà per salvare il suo amico dai guai?

Nunzio mente a Franco

Nunzio Cammarota è nei guai seri. Da quando è tornato a Napoli sta facendo di tutto per recuperare il denaro e salvare la madre che viene minacciata da dei malfattori. Per fare questo si trova costretto a mentire a tutti quanti, Franco compreso.

Il ragazzo trova una strada per fare dei soldi facili e decide di partecipare ad una partita di Poker, pericolosa e con conseguenze inimmaginabili. Vuole rischiare il tutto per tutto, così da vincere i soldi e saldare per sempre il suo debito.

Putroppo però le cose non andranno come previsto. Non ci resta che guardare le sorti di Nunzio e degli altri protagonisti di Un Posto al Sole, sintonizzandoci tutte le sere solo su Rai Tre!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole