Un posto al sole, anticipazioni 23 dicembre: una proposta inattesa

Pubblicato il 23 Dicembre 2021 alle 11:40

Lara deciderà di stupire Roberto con un invito inaspettato, mentre Otello riceverà una bella sorpresa.

Un posto al sole, anticipazioni 23 dicembre: una proposta inattesa

L’atmosfera del Natale continuerà ad accompagnare le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini a Posillipo, come testimoniano le anticipazioni di Un posto al sole di oggi, giovedì 23 dicembre. Innanzitutto, continuerà la vacanza romantica di Rossella e Riccardo a Bolzano, ma qualcuno turberà la serenità del giovane medico.

Quest’ultimo ha deciso di invitare la Graziani a trascorrere con lui il Natale fuori Napoli in virtù del momento difficile che la ragazza sta vivendo a livello familiare. Rossella, infatti, ha reagito molto male di fronte alla definitiva separazione dei suoi genitori e ha attribuito a Silvia la causa della fine della loro famiglia.

Viste le continue tensioni in casa e la prospettiva di trascorrere le festività natalizie da sola, dopo la partenza di Michele per Milano, la giovane ha deciso di accettare l’invito di Riccardo e il soggiorno a Bolzano in sua compagnia si sta rivelando sereno e spensierato. Purtroppo, però, una donna misteriosa terrà d’occhio i due innamorati e la sua presenza turberà profondamente Crovi...

Un posto al sole, trama 23 dicembre: la decisione di Clara

Se a Bolzano le cose si metteranno male per Riccardo, a Napoli accadrà qualcosa di inaspettato. Clara, infatti, dopo la fine della sua storia d’amore con Patrizio e i tentativi di Alberto di convincerla a tornare insieme a lui, maturerà una decisione del tutto inaspettata che provocherà sconcerto e perplessità in Patrizio. Intanto, la trama di Un posto al sole di oggi, giovedì 23 dicembre, svela che Otello riceverà da Guido e Renato una gradita sorpresa, mente Roberto dovrà valutare cosa fare a Natale dopo l’invito di Filippo.

L’imprenditore avrà un diavolo per capello dopo aver avuto l’ennesima conferma che Marina ormai è sempre più proiettata verso Fabrizio Rosato e il loro matrimonio e ha accantonato definitivamente il loro legame. Dal canto suo, Lara, nonostante Roberto abbia più volte chiarito di non voler intraprendere con lei una relazione stabile ed impegnativa, ripartirà alla sua riconquista rivolgendogli una proposta molto singolare ed intrigante per il Natale.

Cosa deciderà di fare Ferri? Trascorrerà le vacanze natalizie con la Martinelli oppure declinerà il suo invito? Per seguire l’evoluzione di questa e delle altre storyline di Un posto al sole, l’appuntamento è stasera, a partire dalle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole