Un posto al sole, anticipazioni 23 dicembre 2022: il ritorno di Chiara

Pubblicato il 23 Dicembre 2022 alle 08:04

La Petrone deciderà di fare una sorpresa a Nunzio, mentre Silvia e Michele si ritroveranno vicini.

Un posto al sole, anticipazioni 23 dicembre 2022: il ritorno di Chiara

Chiara Petrone farà una sorpresa inaspettata a Nunzio, durante la puntata di Un posto al sole di oggi 23 dicembre 2022. La ragazza, da diverso tempo, è ricoverata in una clinica fuori Napoli per disintossicarsi dalla sua pericolosa dipendenza dalla cocaina, mentre Nunzio sta continuando a lavorare al Vulcano in qualità di chef. Il giovane, però, di recente ha conosciuto Alice, la nipote di Marina, che ha subito messo gli occhi su di lui. La ragazza, pur sapendo del legame di Nunzio con Chiara, non ha perso tempo e ha provato in tutti i modi a sedurlo.

Cammarota, inizialmente, ha rifiutato le avances di Alice e le ha spiegato di amare Chiara e di non avere intenzione di tradirla. Successivamente, però, quando la Petrone ha riferito al fidanzato di aver deciso di non rientrare a Napoli in occasione delle feste natalizie, il giovane è rimasto profondamente deluso e ha ceduto alla leggerezza e al fascino della Pergolesi, iniziando con lei un rapporto clandestino.

Un posto al sole, puntata del 23 dicembre 2022: Michele e Silvia si riavvicineranno

Alice e Nunzio continueranno a portare avanti una storia segreta e il figlio di Franco dimostrerà di apprezzare la spensieratezza della ragazza, che sarà in grado di distrarlo dal pensiero di Chiara e gli regalerà momenti di grande leggerezza e passionalità. Tuttavia, per Cammarota arriverà una sorpresa inaspettata legata proprio a Chiara. Quest’ultima, infatti, dopo aver comunicato al fidanzato la sua decisione di non tornare a Napoli, alla fine cambierà idea e rientrerà a casa, ignara che Nunzio sia in compagnia di Alice.

Nel frattempo, Silvia e Michele, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 23 dicembre 2022, vivranno un momento di forte vicinanza nel corso della cena pre natalizia organizzata con Rossella e Riccardo. I due medici, però, hanno avuto un imprevisto poco prima di recarsi a Palazzo Palladini e i due ex coniugi sono rimasti da soli. A quel punto, Saviani ha proposto alla Graziani di cenare ugualmente insieme e tra i due si è riaccesa la scintilla.

Un posto al sole, anticipazioni 23 dicembre 2022: Guido incontrerà Cinzia

Silvia e Michele, a casa da soli, tra un ricordo e l’altro, si sono baciati appassionatamente. I due, dunque, finiranno per ritrovarsi nuovamente vicini. Infine, Guido si imbatterà in una sua vecchia conoscenza, Cinzia. Che cosa vorrà la donna da lui? Per scoprirlo, basterà sintonizzarsi, come di consueto, su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole