Un posto al sole, anticipazioni 22 settembre 2023: la scoperta di Rosa

Pubblicato il 22 Settembre 2023 alle 08:29

La Picariello scoprirà qualcosa di inaspettato, mentre Alberto continuerà a corteggiare Diana.

Un posto al sole, anticipazioni 22 settembre 2023: la scoperta di Rosa

Rosa Picariello farà una sconcertante scoperta nel corso dell’episodio di Un posto al sole in onda venerdì 22 settembre 2023. La donna, di recente, è entrata nuovamente in rotta di collisione con il suo ex, Damiano Renda, a causa della gelosia che prova nei confronti di Viola e questo ha provocato nuovi litigi e screzi tra loro. La Picariello, stando alla trama della soap opera di Rai 3, scoprirà qualcosa di inatteso che la lascerà spiazzata. Intanto, Viola sarà molto abbattuta ed inquieta per i sospetti che nutre nei confronti di Damiano.

La Bruni, in particolare, ha assistito ad uno scambio di denaro tra il poliziotto ed Eduardo Sabbiese e si è convinta che l’uomo si sia lasciato corrompere dalla malavita e stia collaborando con il fratello di Rosa ed il suo clan. Viola ha esposto i suoi dubbi ad Eugenio, il quale le ha spiegato che si fida del suo ex agente di scorta, ma le ha promesso che avrebbe indagato il tal senso. Nicotera, in realtà, non ha confidato alla moglie che Renda è un infiltrato e sta facendo il doppio gioco, motivo per il quale la professoressa continuerà a pensare che Damiano sia colluso con la Camorra.

Un posto al sole, Alberto proverà a conquistare Diana nella puntata del 22 settembre 2023

Viola, dunque, sarà molto amareggiata e delusa dal momento che penserà che Damiano sia in combutta con Eduardo, mentre il poliziotto non potrà dirle la verità. Intanto, Alberto continuerà a corteggiare Diana. L’avvocato, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 22 settembre 2023, sarà sempre più convinto che l’architetta ricambi il suo interesse e proverà in tutti i modi ad attirare la sua attenzione.

Nonostante Alberto sia certo che Diana ricambi il suo interesse, però, la donna, in realtà, sembrerà attratta da un altro uomo, ossia da Nunzio. Quest’ultimo, infatti, dopo essere stato duramente ripreso da Palladini per un piatto che aveva preparato al Vulcano, in presenza di Diana, ha iniziato a corteggiarla per vendicarsi dell’uomo.

Un posto al sole, puntata di oggi 22/09: Niko aiuterà Giulia a ricavare dei guadagni extra dalla Terrazza

Giulia, dopo la decisione di Franco di chiedere i soldi dell’affitto della Terrazza a Luca, si avvarrà del sostegno e della collaborazione di Niko per provare a ricavare dei guadagni extra dall’appartamento. Il giovane avvocato, infatti, troverà un’idea per aiutare sua madre: di cosa si tratterà? Per scoprirlo, non perdiamoci una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, in onda alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole