Un posto al sole, anticipazioni 22 settembre 2022: Micaela fa infuriare Niko

Pubblicato il 22 Settembre 2022 alle 08:15

La Cirillo, proprio quando il giovane Poggi deciderà di andarle incontro, compirà un gesto che la metterà nei guai.

Un posto al sole, anticipazioni 22 settembre 2022: Micaela fa infuriare Niko

Ad Un posto al sole, la guerra tra Niko e Micaela sembrerà vivere finalmente un momento di tregua, ma la pace non durerà molto. Nel frattempo, la polizia sarà impegnata a portare avanti le indagini sull’avvelenamento ai danni di Roberto e Marina. I due, in particolare, hanno ricevuto una bottiglia di champagne e, convinti fosse un regalo da parte di un cliente dei Cantieri Flegrei Palladini, hanno deciso di recarsi a casa della Giordano per berlo insieme.

Dopo qualche bicchiere, Ferri ha telefonato al cliente per ringraziarlo del regalo, ma l’uomo ha spiegato all’imprenditore di non aver mai inviato alcun omaggio a suo nome. A quel punto, però, era già tardi in quanto Marina e Roberto si sono sentiti male e sono stati soccorsi da Fabrizio, che si è trovato a passare a casa della sua ex moglie casualmente. Una volta portati in ospedale, i medici hanno individuato la causa del malore della coppia e sono partite le indagini. La polizia, come segnalano le anticipazioni di giovedì 22 settembre 2022, non vorrà escludere nessuna pista e indagherà in varie direzioni.

Un posto al sole, puntata 22 settembre 2022: Raffaele sarà in crisi con sé stesso

Mentre la polizia cercherà di chiudere il cerchio intorno al responsabile dell’avvelenamento di Roberto e Marina, Raffaele si troverà in una posizione difficile soprattutto dal punto di vista morale. Infine, Niko, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di oggi 22 settembre 2022, dopo aver riflettuto sull’atteggiamento che ha tenuto negli ultimi tempi nei confronti di Micaela e dopo aver capito che Jimny paga le spese della guerra che sta conducendo contro la madre; deciderà di andare incontro alla Cirillo, tornando sulle proprie posizioni.

Tuttavia, la donna si renderà protagonista di un’azione inaspettata che sorprenderà negativamente il giovane Poggi, spingendolo ad irrigidirsi nuovamente nei suoi confronti. Che cosa farà stavolta la gemella di così eclatante ed inaspettato da turbare Niko al punto da riprendere in mano la guerra contro Micaela? Per seguire una nuova puntata, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3 alle ore 20,50. Leggi anche: Un posto al sole, spoiler: Nunzio chiede aiuto a Rossella, ma Riccardo non ci sta


ARGOMENTI: Un Posto al Sole