Un posto al sole, anticipazioni 22 novembre 2022: primi problemi per Lia e Diego

Pubblicato il 22 Novembre 2022 alle 08:00

La neo coppia dovrà fare i conti con le prime difficoltà, mentre Manlio metterà in crisi Niko.

Un posto al sole, anticipazioni 22 novembre 2022: primi problemi per Lia e Diego

Un posto al sole, come si evince dalle anticipazioni di martedì 22 novembre 2022, focalizzerà l’attenzione su Niko e sul suo dolore per la drammatica morte di Susanna, uccisa da Lello Valsano per vendetta nei confronti di Eugenio Nicotera e la sua famiglia. Il giovane, dopo aver perso la donna n ospedale, subito dopo averla sposata, non riesce a darsi pace e sta cercando di andare avanti solo per il bene di Jimmy. Tuttavia, di recente, la sofferenza di Niko si è acuita dopo aver scoperto che Lello Valsano è candidato ad ottenere uno sconto di pena.

Questa notizia ha sconvolto non solo Poggi, ma anche i familiari e coloro che hanno voluto bene alla Picardi. In particolare, Manlio, quando ha saputo la novità, è stato assalito dalla rabbia e ha contattato Niko per chiedergli di incontrarlo per discutere della questione. Il giovane, dopo mille ripensamenti, alla fine ha deciso di recarsi in carcere dall’ex suocero, ignaro che Manlio lo sconvolgerà e stravolgerà la sua vita.

Un posto al sole, episodio del 22 novembre 2022: Manlio metterà in crisi Niko

Niko, dunque, andrà a colloquio con Manlio in prigione e l’uomo gli snocciolerà la sua idea per rendere giustizia a Susanna. L’uomo, in particolare, spiegherà a Poggi di voler uccidere Lello Valsano sfruttando le sue conoscenze in carcere e gli chiederà il suo aiuto. Niko, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 22 novembre 2022, rimarrà scioccato dal piano elaborato da Manlio, ma le sue parole continueranno a risuonargli nella testa e il senso di ingiustizia per l’omicidio della Picardi sembrerà sovrastarlo.

Intanto, Viola ed Eugenio saranno sempre più vicini e, grazie ad un film di supereroi, i due trascorreranno del tempo insieme da soli. In questo frangente, sembreranno riemergere i sentimenti che la Bruni e Nicotera provano ancora l’uno per l’altra. Infine, Diego e Lia finalmente si godranno la loro storia d’amore, ma dovranno fronteggiare alcuni problemi logistici. Cosa accadrà ai due giovani? Riusciranno a superare i primi ostacoli che incontreranno sul loro cammino? Per seguire l’evoluzione di questa romantica love story, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole