Un posto al sole, anticipazioni 22 gennaio 2024: la confessione di Manuela

Pubblicato il 22 Gennaio 2024 alle 08:45

La Cirillo farà un’inaspettata confessione a Costabile, mentre Riccardo sarà geloso di Nunzio.

Un posto al sole, anticipazioni 22 gennaio 2024: la confessione di Manuela

La nuova settimana di programmazione di Un posto al sole si aprirà all’insegna di una confessione inattesa che Manuela Cirillo farà a Costabile Altieri nel corso della puntata che andrà in onda lunedì 22 gennaio 2024. Il legame tra i due ragazzi, negli ultimi tempi, si è consolidato sempre di più e, dopo la terribile delusione che le ha inflitto Niko, Manuela finalmente apparirà serena e felice accanto al suo nuovo fidanzato. La gemella, in particolare, durante un momento di intimità, arriverà addirittura a confidare al nipote di Mariella un suo grande sogno e gli rivelerà quale lavoro vorrebbe fare dopo aver concluso i suoi studi universitari.

Intanto, tra Niko e Manuela sarà evidente una forte tensione affettiva, ma i due saranno ogni giorno più distanti e la ragazza vivrà con molto impegno ed entusiasmo la sua relazione con Costabile. Intanto, Nunzio, dopo essere stato selvaggiamente picchiato dai clienti poco raccomandabili che ha mandato via dal Caffè Vulcano, verrà soccorso da Guido. Cammarota, poco dopo, verrà ricoverato in ospedale.

Un posto al sole, Rossella e Nunzio vicini nella puntata del 22 gennaio 2024

Nunzio, dunque, dopo essere stato barbaramente pestato, finirà al pronto soccorso, dove Rossella si prenderà cura di lui. I due giovani, che negli ultimi tempi hanno deciso di allontanarsi dopo essersi baciati, in quella delicata circostanza, non potranno fare a meno di avvicinarsi nuovamente. Nonostante la giovane Graziani, infatti, abbia deciso di sposare Riccardo, sarà evidente la sua grande preoccupazione nei confronti di Cammarota e, una volta da soli, i due appariranno molto complici ed affiatati.

Nunzio e Rossella, in particolare, sembreranno più uniti e amici che mai e la loro intesa, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 22 gennaio 2024, provocherà la gelosia di Riccardo. Quest’ultimo, che già in passato ha fatto delle scenate furiose alla fidanzata a proposito del suo rapporto con Nunzio, non potrà fare nuovamente a meno di provare fastidio e insofferenza verso lo chef.

Un posto al sole, episodio di oggi 22/01: Riccardo geloso di Cammarota

Riccardo, mentre Rossella cercherà di rassicurare Nunzio e di assisterlo con premura e affetto dopo il suo pestaggio, sarà profondamente geloso. Il medico, dopo aver visto la sua fidanzata insieme a Cammarota, verrà sopraffatto dai dubbi e rimuginerà sul legame che sussiste tra la sua fidanzata e lo chef. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 alle ore 20,50 con un nuovo imperdibile episodio.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole