Un posto al sole, anticipazioni 22 febbraio 2024: Giulia affronterà Luca

Pubblicato il 22 Febbraio 2024 alle 08:30

La Poggi deciderà di fare un discorso delicato al compagno, mentre Rosa sarà sempre più spaventata per le minacce dei camorristi.

Un posto al sole, anticipazioni 22 febbraio 2024: Giulia affronterà Luca

Giulia Poggi farà un discorso molto delicato a Luca De Santis, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 22 febbraio 2024. La donna, negli ultimi tempi, ha dovuto fronteggiare il peggioramento delle condizioni di salute del compagno, il quale ha effettuato un controllo dal neurologo ed ha appreso che l’Alzheimer sta avanzando. Luca è apparso molto provato dopo la visita, ma non ha inizialmente detto niente a Giulia per non farla preoccupare.

Poco dopo, però, il medico ha avuto una gravissima amnesia in ospedale e questo lo ha fatto sprofondare nell’angoscia e nella disperazione. A quel punto, De Santis ha deciso finalmente di confessare la verità alla Poggi, la quale, però, lo ha rassicurato e gli ha ribadito la sua vicinanza. Giulia, come racconta la trama, rimarrà profondamente colpita da un caso che le si presenterà al Centro di Ascolto e deciderà di confrontarsi con Luca e di intavolare con lui un discorso molto importante a proposito della situazione che sta vivendo.

Un posto al sole, trama 22 febbraio 2024: Rosa sfogherà la propria rabbia

Se da un lato, Giulia si appresterà a fare un discorso molto delicato a Luca, dall’altro Rosa sarà in grande difficoltà. La Picariello, in particolare, dopo aver ricevuto delle minacce da parte degli scagnozzi del clan Torrente, si è ostinata a non voler lasciare il suo appartamento per trasferirsi in un altro quartiere. La donna, per reagire alle intimidazioni subite, ha cercato una strada alternativa, ma la sua disperata richiesta di aiuto cadrà nel vuoto e non verrà accolta.

Rosa, così, si ritroverà completamente sola e in balia della criminalità organizzata. Inoltre, la Picariello, come annuncia la trama di Un posto al sole oggi 22 febbraio 2024, sarà sempre più impaurita e pressata dalle minacce dei camorristi e cercherà un modo per sfogare la sua rabbia.

Un posto al sole, puntata di oggi 22/02: Irene sarà sempre più apatica

Irene continuerà a comportarsi in modo insolito e i suoi atteggiamenti continueranno a far preoccupare Serena e Filippo. I due coniugi, infatti, guarderanno con preoccupazione allo stato di apatia della figlia, la quale si isolerà e sembrerà in balia di un inspiegabile malessere. Sartori e la Cirillo si confronteranno nuovamente sulla situazione, ma entrambi saranno particolarmente allarmati in quanto non sapranno più come agire con Irene. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole