Un posto al sole, anticipazioni 21 settembre 2023: i sospetti di Viola

Pubblicato il 21 Settembre 2023 alle 08:32

La Bruni sarà sempre più convinta che Damiano sia in combutta con Eduardo.

Un posto al sole, anticipazioni 21 settembre 2023: i sospetti di Viola

I sospetti di Viola nei confronti di Damiano aumenteranno sempre di più, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 21 settembre 2023. La Bruni, di recente, ha assistito ad uno scambio di denaro tra Renda ed Eduardo Sabbiese e si è convinta che il poliziotto si sia lasciato corrompere dal criminale ed abbia iniziato a lavorare per lui e per il suo clan. Viola, poco dopo, ha informato suo marito Eugenio, il quale ha minimizzato e ha rassicurato la donna confermandole la piena fiducia che lui ripone in Damiano.

Nicotera, però, non ha confessato alla moglie che Renda, in realtà, è un infiltrato e che sta facendo il doppio gioco con Sabbiese per incastrarlo definitivamente e farlo arrestare. Viola, dal canto suo, certa che Damiano abbia accettato di scendere a compromessi con la malavita, inizierà a trattarlo con freddezza e distacco.

Un posto al sole, la Bruni ignorerà che Damiano sia in pericolo nella puntata di giovedì 21 settembre 2023

Viola, quindi, ormai convinta che Renda sia colluso con la Camorra, cambierà atteggiamento nei suoi confronti, ma la donna non potrà nemmeno immaginare che il poliziotto possa trovarsi in pericolo a causa del doppio gioco che sta portando avanti ai danni di Eduardo affinché venga finalmente arrestato. Intanto, le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 21 settembre 2023 raccontano che Luca continuerà a portare avanti la sua decisione a proposito della sua relazione con Giulia.

Il medico, che è andato a vivere con la Poggi alla Terrazza, ha nascosto la sua malattia alla donna, ma la situazione è cambiata quando Bricca, l’adorata cagnolina di Giulia, ha ricevuto la diagnosi di demenza senile. Questa notizia ha completamente destabilizzato la Poggi, la quale è sprofondata nello sconforto soprattutto dopo aver constatato il peggioramento di Bricca.

Un posto al sole, puntata di oggi 21/09: Luca continuerà a sostenere la sua decisione

Luca, dopo aver visto Giulia sempre più abbattuta per la sua cagnolina, ha riflettuto sul da farsi a proposito della sua patologia. Il medico, infatti, non ha ancora informato la Poggi e, per evitare di infliggere altro dolore alla sua compagna, ha fatto una scelta molto dolorosa e difficile. De Santis sarà sempre più convinto della sua decisione per il bene di Giulia: come reagirà la donna? Asseconderà le scelte di Luca oppure proverà a fargli cambiare idea? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole, in onda sempre e solo su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole