Un posto al sole, anticipazioni 21 ottobre: una deludente scoperta

Pubblicato il 21 Ottobre 2021 alle 12:05

Rossella si troverà di fronte ad una terribile verità, mentre Niko si dichiarerà a Susanna.

Un posto al sole, anticipazioni 21 ottobre: una deludente scoperta

Il risveglio di Susanna continuerà a catalizzare l’attenzione ad Un posto al sole, come segnalano le anticipazioni di oggi, giovedì 21 ottobre. La giovane è stata aggredita nell’ufficio di Niko ed è finita in coma per diverse settimane. Dopo la sua feroce aggressione, le indagini della polizia hanno cercato di dare un volto al colpevole e nel mirino della polizia sono finiti Renato Poggi, Mauro, il nuovo compagno di Adele, e Pasquale, l’ex fidanzato di Susanna.

A ridurre in fin di vita la Picardi, però, è stato Mattia, il rider del Vulcano, in un raptus di follia. Nonostante sia stato anche ascoltato dalla polizia, nessuno sospetta di lui e il giovane, dopo essere andato in panico quando ha scoperto che Susanna si era risvegliata, ha poi tirato un sospiro di sollievo quando ha saputo che la ragazza non ricorda chi sia il suo aggressore.

A questo punto, Mattia ritroverà la calma e comincerà a guardare con interesse a Rossella che lo ha medicato dopo l’incidente in scooter. Il rider, infatti, sembrerà particolarmente attratto dalla figlia di Silvia che potrebbe ritrovarsi in serio pericolo.

Un posto al sole, trama 21 ottobre: Silvia accetterà di trascorrere la notte con Giancarlo

Se da un lato Rossella finirà nelle mire di Mattia, dall’altro la ragazza si ritroverà di fronte ad una spiacevole situazione. La trama di Un posto al sole di oggi, giovedì 21 ottobre, evidenzia che Silvia, approfittando dell’assenza di Michele - che è in tour per promuovere il suo romanzo - e convinta che Rossella non rientrerà a casa, accetterà di trascorrere la notte con Giancarlo, con il quale sta continuando la sua relazione clandestina.

La Graziani, però, dovrà fare i conti con un imprevisto e verrà scoperta dalla figlia. Infine, Niko, dopo settimane di angoscia e dolore, finalmente avrà la possibilità di parlare a cuore aperto con Susanna e le confesserà tutto il suo amore. La coppia potrà finalmente ricominciare insieme lasciandosi alle spalle tutti gli errori e le incomprensioni del passato? Per appurarlo, basterà sintonizzarsi su Rai 3 a partire dalle ore 20,45. Leggi anche: Un posto al sole, evento speciale per festeggiare 25 anni: i dettagli


ARGOMENTI: Un Posto al Sole