Un posto al sole, anticipazioni 21 ottobre 2022: Jimmy e Bianca decidono di...

Pubblicato il 21 Ottobre 2022 alle 08:04

I due bambini prenderanno una decisione insolita, mentre Nunzio dovrà salutare Chiara.

Un posto al sole, anticipazioni 21 ottobre 2022: Jimmy e Bianca decidono di...

A Un posto al sole, già da qualche tempo, sta tenendo banco un mistero legato ad un tesoro e presto potrebbe finalmente arrivare una svolta importante soprattutto per Lia Longhi. La domestica di casa Ferri si è fatta assumere da Roberto e Marina per indagare su diversi gioielli che una famiglia di ebrei, che trovò rifugio proprio lì durante la persecuzione compiuta dai nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale, ha lasciato tra quelle mura.

La donna, in particolare, da quando ha iniziato a lavorare presso i due imprenditori, non ha fatto altro che indagare per scoprire dove possa essere finito quel tesoro e, di recente, ha ascoltato una conversazione tra Mastro Peppe e Alberto Palladini in cui ha appreso che l’operaio, durante i lavori di ristrutturazione del seminterrato del legale, ha scoperto uno spazio vuoto dietro una parete. Lia non ha perso tempo e ha rubato le chiavi dell’appartamento dell’avvocato dalla guardiola di Raffaele ed è andata di persona a curiosare di notte, ma ha fatto cadere una scala.

Il forte rumore ha attirato l’attenzione di Bianca che era in cortile a cercare il suo cagnolino e, proprio in quel momento, è sopraggiunto anche Diego. A quel punto, la piccola Boschi ha riferito all’uomo di aver sentito un rumore provenire dal seminterrato e lui si è offerto di andare a verificare. Questo episodio, come rivelano le anticipazioni di venerdì 21 ottobre 2022, comprometterà la possibilità di Lia di indagare senza dare nell’occhio, ma non solo...

Un posto al sole, puntata del 21 ottobre 2022: Nunzio e Chiara dovranno salutarsi

La Longhi, dunque, avrà problemi a svolgere le sue ricerche sul vecchio tesoro della famiglia ebrea, mentre Jimmy e Bianca decideranno di trasformarsi in investigatori. Infine, grazie all’aiuto di Rossella, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 21 ottobre 2022, Nunzio riuscirà a regalare a Chiara una serata romantica e indimenticabile prima della sua partenza per il centro di disintossicazione. Per i due innamorati, però, arriverà il momento di salutarsi e per entrambi sarà molto difficile e doloroso separarsi. Vi ricordiamo che la soap opera partenopea vi aspetta, come di consueto, alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole