Un posto al sole, anticipazioni 21 dicembre 2022: un segreto sconvolgente

Pubblicato il 21 Dicembre 2022 alle 08:17

Mentre Diego proverà ad aiutare Lia, verrà a galla qualcosa di inaspettato relativo al passato della donna.

Un posto al sole, anticipazioni 21 dicembre 2022: un segreto sconvolgente

Un segreto inconfessabile verrà a galla ad Un Posto al sole, come rivelano le anticipazioni di mercoledì 21 dicembre 2022. Al centro dell’attenzione ci sarà ancora Lia Longhi e il suo tentativo di recuperare i gioielli di famiglia coinvolgerà anche Diego. Il ragazzo, infatti, dopo essersi confrontato nuovamente con Niko sulla questione, deciderà di intervenire in prima persona per cercare i beni della sua fidanzata. Giordano, in particolare, ha appreso dall’avvocato che le possibilità di rivendicare i gioielli sono molto scarse.

Inoltre, lui e Lia hanno avuto una discussione in quanto la ragazza ha deciso di entrare in casa di Alberto per cercare il tesoro della sua famiglia e lui si è opposto. Poco dopo, però, Diego ha riflettuto sul da farsi e ha comunicato alla Longhi di volersi recare nell’appartamento di Palladini insieme a lei per cercare di recuperare i gioielli. I due, a questo punto, andranno alla ricerca dei beni di Lia: troveranno qualcosa?

Un posto al sole, puntata 21 dicembre 2022: Damiano scoprirà che Manuel ha un problema di salute

Se da un lato, Diego e Lia proveranno ad intrufolarsi in casa di Alberto per recuperare i gioielli della ragazza, dall’altro verrà a galla qualcosa di inquietante sul passato della Longhi. La donna, in particolare, come raccontano le anticipazionidi Un posto al sole di mercoledì 21 dicembre 2022, nasconderà un clamoroso segreto sul suo conto, che continuerà a tenere nascosto. Di cosa si tratterà?

Intanto, Damiano sarà alle prese con la salute di Manuel. Il poliziotto, infatti, è stato allertato da Viola, che lo ha informato su dei fastidi agli occhi che il figlioletto ha manifestato nel corso di una delle loro lezioni, e ha deciso di approfondire la questione con degli esami specifici. L’uomo, proprio con l’aiuto di Ornella e Viola, scoprirà che Manuel è davvero ammalato e contatterà Rosa affinché metta in atto delle contromisure.

Un posto al sole, stasera 21 dicembre: la guerra tra le Cirillo e le Altieri peggiorerà

Mentre Damiano dovrà fare i conti con i problemi di salute di Manuel, a Palazzo Palladini continuerà ad infuriare una terribile guerra, quella tra le Cirillo e le Altieri. Proprio quando Guido pensava di aver convinto Mariella a deporre l’ascia di guerra, la situazione tra la moglie e Serena e le due gemelle peggiorerà in modo inaspettato. Cosa succederà stavolta tra le quattro donne? Per seguire tutti gli sviluppi di questa trama, l’appuntamento è su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole