Un posto al sole, anticipazioni 21 aprile 2023: Lara non si arrende

Pubblicato il 21 Aprile 2023 alle 09:20

La Martinelli contatterà nuovamente Roberto a causa di una nuova emergenza legata a Tommaso.

Un posto al sole, anticipazioni 21 aprile 2023: Lara non si arrende

Roberto e Marina saranno tra i protagonisti della puntata di Un posto al sole in onda venerdì 21 aprile 2023. I due coniugi, come svelano le anticipazioni della soap opera partenopea, sembreranno finalmente riavvicinarsi, ma qualcosa tornerà a destabilizzare il loro equilibrio. Ferri e la Giordano si sono sposati di recente, ma l’arrivo di Lara Martinelli a Napoli con il neonato che ha spacciato per il figlio di Roberto, ha creato subito scompiglio tra loro. La donna, infatti, si è insinuata nella loro vita servendosi proprio del piccolo Tommaso per provare a riconquistare il suo ex compagno ed allontanarlo da Marina.

L’imprenditrice, però, stanca della situazione e delle continue pretese della rivale, ha posto il marito di fronte ad un ultimatum e gli ha chiesto di fare una scelta tra lei e la Martinelli. Ferri, a quel punto, ha parlato chiaro a Lara e le ha detto che dovrà chiamarlo soltanto per questioni riguardanti il bambino. Dal canto suo, Marina, dopo aver rivisto Arnaud, l’architetto francese che aveva conosciuto a Procida ed aveva incontrato di nuovo a Londra, deciderà di allontanarlo per il bene della sua relazione con Roberto.

Un posto al sole, anticipazioni di venerdì 21 aprile 2023: Roberto dovrà fronteggiare l’ennesima emergenza legata a Tommaso

Roberto e Marina, dunque, sembreranno finalmente aver trovato un po’ di serenità dopo le tensioni degli ultimi giorni legate anche all’arrivo di Arnaud a Napoli. Purtroppo, però, i guai per la coppia non saranno finiti e, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 21 aprile 2023, arriverà una nuova emergenza che coinvolgerà nuovamente Lara e il piccolo Tommaso.

Nel frattempo, tutti saranno sconvolti dopo la scenata che Alberto ha fatto a Diana al Caffè Vulcano. L’avvocato, in particolare, accecato dalla gelosia dopo aver visto l’architetta in compagnia di un altro uomo, ha provato a riavvicinarsi a lei, ma la donna lo ha nuovamente respinto. Micaela, però, ha filmato la scena e quel video darà a Clara la possibilità di scoprire la verità sui tradimenti del compagno.

Un posto al sole, episodio di oggi 21/04: Clara deciderà di lasciare Alberto

La Curcio, dopo aver visto il filmato di Alberto e Diana, si renderà conto di aver commesso un grave errore a fidarsi dell’uomo e non esiterà a lasciarlo. Infine, Guido e Michele commenteranno lo scioccante incontro al pub con Massaro, ma per i due amici i problemi saranno appena all’inizio. Per scoprire cosa accadrà a Del Bue e a Saviani, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole