Un posto al sole, anticipazioni 20 settembre 2023: la scelta di Luca

Pubblicato il 20 Settembre 2023 alle 08:34

De Santis farà una scelta inaspettata, mentre Roberto deciderà di cercare Tommaso senza avvisare la polizia.

Un posto al sole, anticipazioni 20 settembre 2023: la scelta di Luca

Luca De Santis prenderà una decisione del tutto inattesa durante l’episodio di Un posto al sole di mercoledì 20 settembre 2023. Il primario, come rivelano le anticipazioni della soap opera partenopea, rifletterà sul suo legame con Giulia e farà una scelta inaspettata. A spingere Luca ad interrogarsi sul futuro della sua storia con la Poggi sarà proprio lo stato d’animo della donna, la quale sarà sempre più triste ed abbattuta a causa delle condizioni di salute di Bricca. La cagnolina, infatti, ha ricevuto la diagnosi di demenza senile e questa notizia ha gettato Giulia nella disperazione.

Bricca, purtroppo, peggiorerà ancora e la Poggi apparirà disperata. Nel constatare la sofferenza della sua compagna, Luca capirà che è arrivato il momento di fare un passo indietro e decidere come agire con lei, dal momento che le sta tenendo nascosta la sua patologia. Intanto, Roberto e Marina saranno sempre più intenzionati a riprendersi il piccolo Tommaso e ad allevarlo per sottrarlo a Lara, ma la dark lady continuerà a compiere azioni azzardate per impedirglielo.

Un posto al sole, Roberto cercherà Tommaso nella puntata di mercoledì 20 settembre 2023

Dopo l’ennesimo colpo di testa di Lara, Roberto deciderà di andare a cercare Tommaso senza avvisare la polizia. La Martinelli, però, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 20 settembre 2023, nonostante sia ormai stata smascherata, non avrà alcuna intenzione di rinunciare a Ferri e di uscire dalla sua esistenza. La donna, in particolare, proverà con ogni mezzo a salvare la sua posizione, mentre l’imprenditore sarà alla disperata ricerca del bambino.

Nel frattempo, Bice sarà intenzionata a vendicarsi dei continui tradimenti di Sergio e si rivolgerà a Mariella, alla quale chiederà aiuto. La Altieri sarà indecisa sul da farsi dal momento che, dopo la scenata che Guido ha fatto a Massaro, entrambi hanno deciso di tenersi alla larga dalla coppia. Del Bue, infatti, ha affrontato l’uomo con decisione dopo aver saputo che aveva rivolto delle avances alla moglie.

Un posto al sole, puntata di oggi 20/09: Bice comprometterà la serenità di coppia di Mariella e Guido

Mariella, dunque, non saprà come agire di fronte alla richiesta di aiuto di Bice, la quale comprometterà nuovamente la serenità coniugale dell’amica. Come reagirà Guido di fronte all’ennesima ingerenza della Cerruti nella loro vita? Per scoprirlo, non ci resta che seguire con attenzione una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, in onda come sempre su Rai 3, a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole