Un posto al sole, anticipazioni 20 novembre 2023: Clara rischia grosso

Pubblicato il 20 Novembre 2023 alle 08:34

Alberto sarà determinato ad ottenere l’affidamento esclusivo di Federico, dopo aver sorpreso Clara con Eduardo.

Un posto al sole, anticipazioni 20 novembre 2023: Clara rischia grosso

Tempi duri per Clara Curcio ad Un posto al sole, come segnalano le anticipazioni di lunedì 20 novembre 2023. La donna, infatti, rischierà seriamente di perdere il figlioletto Federico in quanto Alberto sarà determinato a chiedere ed ottenere la custodia esclusiva del bambino. Palladini, di recente, si è recato a casa della sua ex compagna per discutere della sua idea di iscrivere Federico in un nuovo asilo, un’idea che non è piaciuta alla Curcio, la quale ha fatto presene all’avvocato che il piccolo si trova nella sua attuale scuola e non c’è alcun bisogno che si trasferisca altrove.

Intanto, Clara ha dato riparo ad Eduardo Sabbiese, in fuga da Tony e dagli altri camorristi. La donna ha aiutato il suo amato a nascondersi e lo ha sollecitato a chiamare Damiano e a cercare il suo aiuto per cambiare finalmente vita. Proprio mentre Clara e Sabbiese erano insieme, però, è sopraggiunto Alberto che è andato su tutte le furie e ha minacciato la sua ex compagna di toglierle Federico, dal momento che sua madre lo costringe a vivere in un ambiente pericoloso e inadeguato.

Un posto al sole, trama 20 novembre 2023: Rossella e Riccardo discuteranno

Alberto sarà ancora furioso per aver scoperto che Clara ha continuato a frequentare Eduardo e inizierà a cercare il modo per ottenere la custodia esclusiva di Federico. Nel frattempo, la Curcio sarà disperata all’idea di perdere il suo bambino e si sfogherà con Rosa. Quest’ultima, come si evince dalla trama di Un posto al sole di lunedì 20 novembre 2023, proverà a consolare la sua amica, la quale le confiderà anche quello che prova per Eduardo.

Intanto, Riccardo e Rossella torneranno a litigare sul lavoro. I due innamorati, in particolare, dimostreranno di pensarla diversamente a proposito della loro professione, proprio mentre una donna misteriosa farà il suo ingresso al Vulcano e catalizzerà subito l’attenzione di tutti.

Un posto al sole, puntata di oggi 20/11: Lara sarà in procinto di cadere nella rete di Gabriella

Marina e Roberto dovranno fronteggiare la notizia relativa alla probabile ed imminente scarcerazione di Lara. I due coniugi saranno in forte agitazione al pensiero che la Martinelli possa tornare in libertà e inizi di nuovo ad intromettersi nella loro vita. La dark lady, però, sarà ormai in procinto di cadere nella rete di Gabriella Sebillo, la quale ha accettato l’accordo con la Giordano. Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, l’appuntamento con Un posto al sole è su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole