Un posto al sole, anticipazioni 2 ottobre 2023: La Festa dei Nonni

Pubblicato il 2 Ottobre 2023 alle 08:34

Otello e Renato, convinti che i rispettivi familiari abbiano dimenticato la Festa dei Nonni, saranno costretti a ricredersi.

Un posto al sole, anticipazioni 2 ottobre 2023: La Festa dei Nonni

La Festa dei Nonni sarà al centro della puntata di Un posto al sole in onda lunedì 2 ottobre 2023. La festività, come segnalano le anticipazioni della soap opera partenopea, infatti, offrirà ad Otello e a Renato l’occasione per capire quanto i loro cari tengano a loro. Poggi, in particolare, si recherà allo studio legale di Niko per aiutarlo, ma il giovane avvocato lo redarguirà invitandolo a non infastidirlo. Renato, a quel punto, andrà via amareggiato e si sfogherà con Otello.

Poco dopo, Giulia incontrerà suo figlio e gli ricorderà che è la Festa dei Nonni. Il ragazzo, a quel punto, si sentirà in colpa per come ha trattato suo padre e deciderà di fare qualcosa per farsi perdonare. Niko, in particolare, organizzerà una sorpresa per Renato al Caffè Vulcano in compagnia di Jimmy e la piccola Bianca sarà in videochiamata per fare gli auguri al nonno. Poggi rimarrà senza parole e si renderà conto di quanto la sua famiglia lo ami.

Un posto al sole, Viola apprenderà che Damiano è un infiltrato nella puntata del 2 ottobre 2023

Se da un lato Renato riceverà una grande dimostrazione d’amore da parte dei propri familiari, dall’altro anche Otello si ricrederà sul conto dei suoi cari. Anche per l’ex vigile, infatti, non mancheranno le sorprese. Intanto, Rosa, nonostante sia molto felice per il suo nuovo lavoro presso la portineria a Palazzo Palladini, sarà molto preoccupata per Damiano. La donna, decisa a tutelare il suo ex, di cui è ancora profondamente innamorata, si confronterà con Viola e le dirà che il poliziotto si è infiltrato nel clan di Eduardo Sabbiese e sta facendo il doppio gioco rischiando la propria vita.

La Bruni, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 2 ottobre 2023, sarà sotto shock dopo quella rivelazione inaspettata dal momento che, dopo aver assistito ad uno scambio di denaro tra Renda e il fratello della Picariello, si è convinta che Damiano si fosse lasciato corrompere dalla malavita. Viola, infatti, ha anche raccontato ad Eugenio di aver visto Renda e Sabbiese in atteggiamento sospetto, ma il magistrato ha provato a rassicurare la moglie e non le ha detto la verità per non compromettere la buona riuscita dell’operazione.

Un posto al sole oggi 02/10: la Bruni dovrà decidere se parlare con Renda

Viola, dopo aver parlato con Rosa, dovrà decidere se accogliere l’appello della donna e provare a parlare con il suo ex agente di scorta per convincerlo ad abbandonare il suo incarico. Cosa deciderà di fare la professoressa? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole