Un posto al sole, anticipazioni 2 novembre 2023: un duro confronto

Pubblicato il 2 Novembre 2023 alle 08:32

Roberto, dopo aver saputo che Lara potrebbe aver fatto del male a Tommaso, deciderà di affrontare la donna.

Un posto al sole, anticipazioni 2 novembre 2023: un duro confronto

Roberto Ferri avrà un durissimo confronto con Lara Martinelli nella puntata di Un posto al sole di giovedì 2 novembre 2023. L’imprenditore, di recente, ha incontrato il pediatra Correale, il medico che ha tenuto in cura Tommaso quando ha avuto quei misteriosi malesseri. L’uomo si è imbattuto in un articolo di giornale in cui si parlava di Lara e, alla luce del suo arresto, ha iniziato a pensare che la donna possa aver fatto del male al bambino volontariamente. Assalito dai dubbi e dai sospetti, il pediatra Correale ha provato a mettersi in contatto con Roberto e si è anche presentato senza preavviso a Palazzo Palladini per parlare con lui. Il medico ha spiegato a Ferri di sospettare che la Martinelli possa essere affetta dalla sindrome di Münchhausen per procura e che, quindi, sia stata lei stessa a fare del male a Tommaso.

Un posto al sole, trama 2 novembre: Ferri avrà la conferma che i sospetti di Correale siano fondati

Dopo aver parlato con il pediatra Correale, Roberto sarà incredulo e sotto shock e si renderà conto di quanto Lara sia pericolosa e disturbata. L’imprenditore, per appurare se i sospetti del medico siano fondati, deciderà di incontrare la dark lady ed incalzarla. Il confronto tra la Martinelli e Ferri sarà molto duro ed intenso e l’uomo finalmente avrà la certezza che il pediatra Correale abbia individuato il vero disturbo della sua ex compagna. Dal canto suo, Marina riproporrà al marito di pianificare l’omicidio di Lara. La Giordano, in particolare, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 2 novembre 2023, tornerà a sottolineare quanto sia pericolosa la Martinelli e che non ci sia altra scelta per liberarsi di lei una volta per tutte.

Un posto al sole, puntata di oggi 2 novembre 2023: la scoperta di Mariella

Damiano continuerà la sua missione di infiltrato nel clan di Eduardo e cercherà di carpire da Sabbiese informazioni utili per la polizia. Il fratello di Rosa, però, istigato da Tony e dai suoi complici, deciderà di testare la lealtà e la fedeltà del poliziotto. Eduardo, in particolare, sfrutterà la falsa soffiata di cui gli ha parlato Renda per capire se stia facendo il doppio gioco. Infine, Mariella si ritroverà a fare una scoperta inaspettata che la farà infuriare e che romperà la tregua siglata con le gemelle Cirillo. Per scoprire cosa turberà tanto la Altieri, tutti sintonizzati su Rai 3 alle ore 20,50 per un nuovo episodio di Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole