Un posto al sole, anticipazioni 2 novembre 2022: Diego manterrà il segeto di Lia?

Pubblicato il 2 Novembre 2022 alle 08:00

Giordano dovrà decidere se tacere in merito a quello che ha scoperto sulla Longhi. Ecco cosa vedremo nella puntata Un posto al sole di oggi.

Un posto al sole, anticipazioni 2 novembre 2022: Diego manterrà il segeto di Lia?

Il segreto di Lia Longhi sarà nelle mani di Diego Giordano ad Un posto al sole e, come rivelano le anticipazioni di mercoledì 2 novembre 2022, il giovane dovrà decidere se smascherarla o no. La donna è arrivata a Palazzo Palladini con l’intenzione di trovare un tesoro lasciato da alcuni ebrei che si erano rifugiati lì durante la Seconda Guerra Mondiale e si è fatta assumere in casa di Roberto Ferri come domestica. La Longhi ha cominciato ad ispezionare il condominio per cercare di capire dove possa essere stato nascosto il tesoro degli ebrei, ma non è riuscita a trovarlo.

Tuttavia, di recente, Mastro Peppe, durante i lavori di ristrutturazione del seminterrato di Alberto Palladini, si è accorto di un vano nascosto dietro ad una parete e questo ha attirato l’attenzione di Lia che, dopo essere stata quasi scoperta la prima volta che si è intrufolata nell’appartamento dell’avvocato, ci ha riprovato, ma proprio in quel momento è sopraggiunto Diego che l’ha smascherata. La ragazza cercherà in tutti i modi di convincere Giordano a non rivelare a nessuno quello che ha visto e il figlio di Raffaele dovrà fare una scelta: tradire il suo segreto oppure custodirlo...

Un posto al sole, episodio del 2 novembre 2022: Manuela prenderà una decisione inaspettata

Mentre Diego sarà chiamato a prendere una difficile decisione relativa al segreto di Lia, Manuela soffrirà moltissimo per la distanza che Niko ha imposto tra loro dopo aver saputo da Micaela che la sorella è ancora innamorata di lui e sogna di riconquistarlo.

La Cirillo, a questo punto, resasi conto di non avere alcuna possibilità di riavvicinarsi a Poggi, capirà di dover prendere finalmente in mano la propria esistenza e farà una scelta alquanto sofferta che influirà negativamente anche sul nipotino Jimmy. Che cosa deciderà di fare la ragazza per provare a dimenticare il suo amore impossibile per Niko? Si allontanerà dal ragazzo e dal figlioletto per sempre? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 3, sempre a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole