Un posto al sole, anticipazioni 2 maggio: Chiara sotto pressione

Pubblicato il 2 Maggio 2022 alle 10:15

La giovane Petrone dovrà fronteggiare l’assalto dei giornalisti.

Un posto al sole, anticipazioni 2 maggio: Chiara sotto pressione

Un posto al sole inaugurerà la nuova settimana di programmazione soffermandosi sulla decisione inaspettata di Chiara di costituirsi e affrontare un processo per aver provocato la tragica morte di suo padre. La giovane, infatti, dopo aver nascosto per mesi che alla guida dell’auto ci fosse lei la notte dell’incidente, ha finalmente deciso di andare alla polizia e raccontare la verità.

Questa decisione clamorosa ha costretto Roberto Ferri a rivedere i propri piani visto che lui e Lara hanno manipolato e ricattato Chiara per mesi, sfruttando anche la sua dipendenza dalla cocaina, affinché sottoscrivesse il contratto di vendita dell’albergo di famiglia.

A questo punto, con la scelta della Petrone di costituirsi, i due hanno dovuto rinunciare all’affare, soprattutto dopo l’intervento di Marina che ha sollecitato l’ex marito a lasciare in pace Chiara accantonando il progetto dell’hotel e i suoi loschi piani.

Dal canto suo, la ragazza, come rivelano le anticipazioni di oggi, lunedì 2 maggio, dovrà fare i conti con le prime conseguenze legate alla sua scelta di costituirsi e verrà importunata dai giornalisti che la tempesteranno di domande in vista della sua deposizione alla polizia.

Un posto al sole, trama 2 maggio: Lara proverà ad allearsi con Fabrizio

Lara, dopo la decisione di Roberto di lasciar perdere l’affare legato alla vendita dell’albergo del Gruppo Petrone, sarà piena di rabbia e risentimento soprattutto nei confronti di Marina e proverà ad avvicinarsi a Fabrizio per stringere un’alleanza con lui e provare a tenere separati Ferri e la Giordano. Rosato, però, non sembrerà propenso a dare credito alla Martinelli.

Infine, stando alla trama di Un posto al sole di oggi, lunedì 2 maggio, Raffaele si ritroverà nuovamente da solo a causa degli impegni lavorativi di Ornella in ospedale. Il portiere di Palazzo Palladini, stanco e frustrato per la sua crisi matrimoniale e per la sua continua solitudine, deciderà di contattare Elvira.

Come reagirà la donna? Accetterà l’invito di Raffaele oppure no? Per scoprire come evolverà questa storyline, non ci resta che seguire con attenzione una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole