Un posto al sole, anticipazioni 1° marzo 2023: Roberto ha paura

Pubblicato il 1 Marzo 2023 alle 09:20

Ferri temerà che la presenza di Lara possa compromettere il suo legame con Marina.

Un posto al sole, anticipazioni 1° marzo 2023: Roberto ha paura

Roberto Ferri sarà al centro della scena nel corso della puntata di Un posto al sole di mercoledì 1° marzo 2023, come segnalano le anticipazioni. L’imprenditore, dopo un tira e molla durato anni, finalmente è riuscito a riconquistare Marina e i due si sono sposati di nuovo. Purtroppo, però, questa ritrovata felicità è durata molto poco a causa di Lara Martinelli.

La donna era in attesa di un figlio da Roberto, ma ha abortito e ha deciso di non dirlo a Ferri. Poco dopo, Lara ha contattato una ragazza incinta e, in cambio di una grossa somma di denaro, si è fatta consegnare il bambino subito dopo la sua nascita. L’ex socia di Roberto si è poi presentata alle nozze dell’imprenditore e della Giordano con in braccio il neonato che ha spacciato per figlio di Roberto.

Un posto al sole, Viola e Niko in ansia per il processo nella puntata del 1° marzo 2023

La presenza di Lara Martinelli destabilizzerà Roberto, il quale sarà molto preoccupato per il suo matrimonio con Marina. Quest’ultima, infatti, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 1° marzo 2023, sarà sempre più insofferente rispetto ai tentativi della rivale di insinuarsi nuovamente nella vita di Ferri usando il bambino.

Nel frattempo, giungerà alle battute finali il processo contro Lello Valsano. Niko e Viola saranno molto agitati e preoccupati per il probabile esito. I due, in particolare, temeranno che il criminale non abbia la giusta pena a causa della scaltra e cinica strategia del suo legale che ha fatto di tutto per dimostrare la sua infermità mentale.

Un posto al sole, puntata oggi 01/03: Otello proverà ad aiutare Silvia

Mentre Niko e Viola saranno vicini alla conclusione del processo contro Lello Valsano, la distanza tra Silvia e Giancarlo aumenterà sempre di più, dopo il durissimo litigio che hanno avuto. La Graziani, in particolare, ha rinfacciato al suo compagno di averle fatto stipulare un contratto per un investimento bancario sbagliato e adesso non può svincolare il suo denaro.

La donna sarà molto risentita nei confronti di Todisco e tra loro ci sarà molta tensione. Infine, Otello, precipitatosi a Napoli per aiutare Silvia, proverà a confortarla e a cercare una soluzione per ridarle serenità. Il vigile riuscirà a dare una mano alla Graziani? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole