Un posto al sole, anticipazioni 1° aprile 2024: Silvia preoccupata
Silvia proverà a contattare Testa, ma l’uomo non risponderà al telefono, mentre Viola non trascorrerà la Pasquetta con Damiano.
Silvia Graziani trascorrerà una Pasquetta piuttosto movimentata, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole del 1° aprile 2024. La donna, in particolare, deciderà di contattare Otello, ma l’uomo non le risponderà al telefono. La Graziani, a quel punto, inizierà a temere che a Testa possa essere accaduto qualcosa di grave e sarà molto preoccupata per lui. Poco dopo, Michele arriverà al Caffè Vulcano con Micaela e Silvia condividerà con lui le sue paure. Il giornalista, constatando lo stato di forte apprensione della sua ex moglie, si offrirà di andare con lei a Indica per sincerarsi delle condizioni di salute dell’ex vigile.
I due ex coniugi, dunque, si metteranno in viaggio e, una volta giunti a casa di Otello, appureranno che l’uomo sta bene e che aveva semplicemente la batteria scarica. I tre, dopo aver chiarito l’equivoco, decideranno di pranzare insieme e, al termine del pranzo, Michele e Silvia si rimetteranno in viaggio per Napoli, ma, durante il tragitto, Saviani confiderà alla sua ex moglie di essersi reso conto di aver commesso molti errori durante il loro matrimonio e che, se le avesse dato ascolto, forse starebbero ancora insieme.
Un posto al sole, puntata del 1° aprile 2024: Damiano trascorrerà la Pasquetta con Rosa e Manuel
Michele e Silvia, sull’onda dell’emozione rievocando la loro storia d’amore, si abbandoneranno alla passione. Poco dopo, mentre Saviani avrà voglia di chiarire quando accaduto tra loro, la Graziani non sembrerà propensa a parlarne e manifesterà il desiderio di archiviare quel momento di debolezza. Viola, intanto, apprenderà che Damiano ha deciso di trascorrere la Pasquetta a casa di Rosa in compagnia della donna e del piccolo Manuel.
Il poliziotto, di recente, di fronte all’ostilità della sua ex a rimanere a vivere nel suo appartamento e, preoccupato per le minacce che la donna sta ricevendo da parte del clan Torrente, ha deciso di trasferirsi lì per tutelare lei e il loro figlioletto. Viola, a quel punto, ha dovuto accettare la decisione del compagno, ma, come svelano le anticipazioni, apparirà molto dispiaciuta al pensiero di non poter trascorrere la Pasquetta con lui.
Un posto al sole, anticipazioni oggi 01/04: Raffaele organizzerà un pesce d’aprile ai danni di Renato
Raffaele, come ogni anno, deciderà di organizzare uno scherzo ai danni di Renato in occasione del pesce d’aprile. Il portiere di Palazzo Palladini si avvarrà della complicità di Bianca e Jimmy, ma anche le donne di casa Bruni decideranno di fargli uno scherzo. Per seguire una nuova avvincente puntata di Un posto al sole, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3 alle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
26 Novembre 2024
Caso Madonia Ballando, Pellegrini lasciata sola: parla Rossella Erra
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?