Un posto al sole, anticipazioni 19 ottobre 2023: Mariella e Guido nei guai

Pubblicato il 19 Ottobre 2023 alle 08:35

I due coniugi dovranno gestire l’arrivo di Gerry a casa loro, mentre Lara metterà in difficoltà Roberto e Marina.

Un posto al sole, anticipazioni 19 ottobre 2023: Mariella e Guido nei guai

Guido e Mariella dovranno gestire una novità inaspettata nel corso della puntata di Un posto al sole di giovedì 19 ottobre 2023. I due coniugi, di recente, hanno iniziato a confrontarsi sull’atteggiamento sprezzante e poco rispettoso di Bice nei confronti di suo figlio Gerry. Guido, in particolare, ha trovato delle analogie tra il suo passato e il rapporto del ragazzo con il cibo e si è subito attivato per aiutarlo. Del Bue non solo ha provato a far capire a Gerry che il suo comportamento è sbagliato, ma ha anche deciso di parlare apertamente a Bice della situazione, con il pieno appoggio di Mariella.

Tuttavia, quando i due hanno provato a far ragionare la Cerruti a proposito di Gerry, la donna si è arrabbiata e ha lasciato Guido e Mariella proprio nel pieno della loro discussione. Poco dopo, il giovane si è presentato a casa loro senza preavviso con una valigia in mano e ha spiegato alla Altieri e a suo marito che sua madre lo ha mandato a vivere lì.

Un posto al sole, Lara chiederà di vedere Tommy nella puntata del 19 ottobre 2023

Gerry, dunque, per volere di sua madre, si trasferirà nell’appartamento di Guido e Mariella e i due coniugi ne vedranno delle belle. Intanto, Lara continuerà a portare scompiglio nella vita di Roberto e Marina. La Martinelli, ormai in carcere per aver cercato di investire ed uccidere la Giordano, chiederà al suo avvocato di farle ottenere di vedere il piccolo Tommy.

L’insolita richiesta di Lara susciterà grande preoccupazione in Ferri e Marina. I due, infatti, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 19 ottobre 2023, saranno molto sorpresi e spiazzati dall’atteggiamento della Martinelli, ma saranno certi che stia nuovamente tramando qualcosa di grave per danneggiarli.

Un posto al sole, episodio di oggi 19/10: Damiano proverà a convincere Eduardo ad abbandonare la malavita

Damiano continuerà a svolgere la sua missione di infiltrato nel clan di Eduardo Sabbiese. Il poliziotto, in particolare, constatando il momento di crisi che sta vivendo il criminale a causa della recente rottura con Clara e dei dissapori con i suoi scagnozzi, rievocherà con lui i ricordi legati alla loro vecchia amicizia. Così facendo, Renda proverà a convincere Eduardo ad abbandonare il mondo della malavita per cambiare finalmente vita. Sabbiese accoglierà l’appello di Damiano? Per scoprirlo, non perdiamoci una nuova emozionante puntata di Un posto al sole, in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole