Un posto al sole, anticipazioni 19 marzo 2024: un’alleata inaspettata per Silvia

Pubblicato il 19 Marzo 2024 alle 08:34

La Graziani potrà contare sull’aiuto di una persona inattesa, mentre Michele rifletterà sul ruolo del padre.

Un posto al sole, anticipazioni 19 marzo 2024: un’alleata inaspettata per Silvia

Ad Un posto al sole, nel corso dell’episodio che andrà in onda martedì 19 marzo 2024, Michele e Silvia saranno al centro dell’attenzione. I due ex coniugi, infatti, dopo la decisione di Rossella di annullare all’ultimo minuto le sue nozze con Riccardo Crovi, si ritroveranno a fare i conti con quello che è successo. Il giornalista, in particolare, in occasione del giorno della Festa del Papà, mediterà sul ruolo di padre, mentre la Graziani potrà contare su un’alleata inaspettata. Nel frattempo, Rossella sarà ancora molto scossa e provata per aver mandato all’aria il suo matrimonio.

La giovane dottoressa, poco prima di entrare in chiesa, ha ripensato a Nunzio e ai momenti di vicinanza vissuti con lui. A quel punto, in preda alla confusione, la ragazza ha deciso di non presentarsi alla cerimonia e si è recata da Cammarota, al quale ha spiegato di non avere ancora ben chiara la situazione e di avere bisogno di tempo per guardare in fondo al suo cuore per capire cosa desidera realmente.

Un posto al sole, puntata del 19 marzo 2024: Manuela si sentirà in colpa verso Irene

Rossella, dopo aver rimandato il confronto con Riccardo, si renderà conto di non poter più rimandare, mentre Manuela, dopo aver saputo che Irene si è lasciata plagiare da alcuni video in cui si è imbattuta sui social network, si sentirà molto in colpa nei suoi confronti. La Cirillo, infatti, ha accettato di aiutare la nipotina quando le ha chiesto di consegnarle di nascosto un vecchio smartphone di Serena, ma non ha considerato i rischi che avrebbe potuto correre la bambina con il suo incauto gesto.

Manuela sarà oppressa dai sensi di colpa, mentre Filippo e Serena, dopo aver scoperto che la figlioletta stesse usando a loro insaputa il cellulare, continueranno a confrontarsi sul da farsi per capire come agire nei suoi confronti, ma soprattutto per individuare i motivi che hanno spinto la piccola a nascondergli la verità. I due coniugi proveranno ad affrontare il problema, ma Irene non avrà alcuna intenzione di collaborare.

Un posto al sole, anticipazioni oggi 19/03: Guido sarà ancora arrabbiato con Mariella

In casa Del Bue, tra Mariella e Guido, continueranno le tensioni. La Altieri sarà premurosa e presente con il marito, ma lui continuerà ad essere in collera con la donna. Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, l’appuntamento con Un posto al sole è su Rai 3 alle ore 20,50


ARGOMENTI: Un Posto al Sole