Un posto al sole, anticipazioni 19 giugno 2023: Rosa si sfoga

Pubblicato il 19 Giugno 2023 alle 08:37

La Picariello si confronterà con la Poggi, mentre Nunzio e Rossella si chiariranno dopo il bacio.

Un posto al sole, anticipazioni 19 giugno 2023: Rosa si sfoga

Rosa Picariello si sfogherà con Giulia Poggi nella puntata di Un posto al sole di lunedì 19 giugno 2023. La donna, negli ultimi tempi, soprattutto da quando Clara Curcio si è trasferita a casa sua, ha iniziato a riflettere sulla sua vita. Rosa, in particolare, è molto insoddisfatta dell’esistenza che conduce e della sua storia d’amore con Damiano che è naufragata. Inevitabilmente, vivere con la sua amica di infanzia le ha fatto capire quando siano ormai diverse e questo l’ha spinta ad un’amara riflessione su sé stessa.

La Picariello si ritroverà in compagnia di Giulia e le parlerà senza remore di quanto si senta frustrata ed amareggiata a proposito della sua vita. La Poggi, come sempre, raccoglierà lo sfogo della donna e proverà a darle dei consigli. Intanto, come si evince dalla trama della soap opera partenopea, la situazione tra Roberto e Marina sarà sempre più compromessa e i due coniugi arriveranno ad un durissimo scontro.

Un posto al sole, Eduardo organizzerà il colloquio di lavoro a Clara nella puntata del 19 giugno 2023

Marina e Roberto, dopo la decisione della Giordano di cacciare di casa il marito, litigheranno nuovamente e l’imprenditore si dimostrerà particolarmente aggressivo con la consorte. Marina, in questa circostanza, si dimostrerà molto fragile e vulnerabile. Nel frattempo, Eduardo, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 19 giugno 2023, riuscirà ad organizzare a Clara un colloquio di lavoro con un suo amico che gestisce un ristorante.

La Curcio ne sarà molto felice dal momento che, dopo aver deciso di lasciare Alberto e andare a vivere a casa di Rosa, desidera emanciparsi dal suo ex compagno e trovare una stabilità. Sabbiese, proprio per aiutare la sua amata, si farà in quattro per aiutarla.

Un posto al sole, puntata di oggi 19/06: Nunzio e Rossella si chiariranno dopo il bacio

Rossella, dopo quanto accaduto con Nunzio, chiederà al giovane un chiarimento. La Graziani, in particolare, dopo aver baciato Cammarota, deciderà di mettere le cose in chiaro e capire insieme a lui come agire. I due amici si confronteranno e decideranno di archiviare quello che è successo. Poco dopo, entrambi sembreranno tornare alle loro rispettive vite, ma non sarà facile in quanto sarà difficile non tornare con la mente al loro bacio. Per seguire l’evoluzione di questa appassionante storyline, non ci resta che seguire un nuovo episodio di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole