Un posto al sole, anticipazioni 19 febbraio 2024: Diego spiazza Ida

Pubblicato il 19 Febbraio 2024 alle 08:30

La Kovalenko sarà in difficoltà di fronte ad una proposta di Giordano, mentre Rosa e Clara saranno ai ferri corti.

Un posto al sole, anticipazioni 19 febbraio 2024: Diego spiazza Ida

La nuova settimana di programmazione di Un posto al sole si aprirà all’insegna del desiderio di Diego Giordano di trascorrere più tempo con Ida. Il giovane, negli ultimi tempi, dopo aver scoperto che la Kovalenko è la vera madre del piccolo Tommaso e che lo ha venduto a Lara Martinelli appena nato, in cambio di un’ingente somma di denaro, ha preso le distanze da lei. Con il passare del tempo, però, nonostante la rabbia e la delusione, Diego si è reso conto di provare ancora dei forti sentimenti per Ida e i due finalmente hanno deciso di mettere da parte le incomprensioni e di rimettere in piedi la loro relazione.

Il figlio di Raffaele e la Kovalenko, però, hanno deciso anche di non ufficializzare la loro relazione per evitare ulteriori problemi con Marina e Roberto. Stando alle anticipazioni della puntata in onda lunedì 19 febbraio 2024, Diego sentirà il bisogno di frequentare Ida con maggiore assiduità e le farà una proposta del tutto inaspettata. La Kovalenko, però, non reagirà nel modo in cui si aspettava Giordano e questo rischierà di incrinare nuovamente la loro serenità di coppia.

Un posto al sole, trama 19 febbraio 2024: Rosa e Clara litigheranno

Mentre Ida e Diego dovranno fronteggiare una crisi legata alla reazione della Kovalenko alla proposta di Giordano, tra Rosa e Clara esploderanno delle forti tensioni. La Curcio, in particolare, di fronte alle intimidazioni ricevute dalla Picariello da parte degli scagnozzi del clan Torrente, ha deciso di informare Damiano per chiedergli aiuto, nonostante la donna le avesse intimato di non coinvolgerlo nella questione. Sarà così che le due amiche, sotto pressione per lo sfratto e per il pericolo che stanno correndo rimanendo nel loro appartamento, avranno una terribile discussione. Il litigio tra Clara e Rosa, come si evince dalle trama di Un posto al sole di lunedì 19 febbraio 2024, rischierà di avere delle conseguenze imprevedibili e spiacevoli.

Un posto al sole, puntata di oggi 19/02: Diana in balia di Flavio

Diana dovrà fronteggiare la violenta reazione di Flavio, il quale, sotto l’effetto della droga, la insulterà e diventerà particolarmente aggressivo nei suoi confronti. L’imprenditore, però, ad un certo punto, si calmerà e supplicherà la compagna di non abbandonarlo, raccontandole di aver subito un ricatto da parte della Camorra che ha messo le mani sul suo progetto di riqualificazione del centro storico di Napoli. Bianchi, inoltre, pregherà Diana di continuare a collaborare con lui in veste di architetto. Cosa deciderà di fare la donna? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo entusiasmante episodio di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole