Un posto al sole, anticipazioni 18 marzo 2024: tensione tra Mariella e Guido

Pubblicato il 18 Marzo 2024 alle 08:30

I due coniugi non riusciranno a ritrovare la serenità, mentre Manuela verrà a sapere che Irene è stata scoperta.

Un posto al sole, anticipazioni 18 marzo 2024: tensione tra Mariella e Guido

La nuova settimana di programmazione di Un posto al sole si aprirà all’insegna delle tensioni in casa Del Bue, come rivela la trama relativa alla puntata in onda lunedì 18 marzo 2024. Guido e Mariella, negli ultimi tempi, stanno vivendo un periodo di alti e bassi legati soprattutto all’atteggiamento della Altieri nei confronti del marito. La donna, in particolare, ha saputo che l’uomo, quando si è recato in Spagna a trovare il figlio Vittorio, ha girato il Paese in lungo e in largo, mentre quando è a casa con lei si dimostra pigro e restio ad uscire.

A quel punto, Mariella ha deciso di pungolare Guido e ha cominciato ad organizzare delle uscite serali in compagnia di Bice, provocando l’insofferenza del vigile. In seguito, però, Del Bue ha avuto un malore durante il suo turno di lavoro ed è stato portato d’urgenza in ospedale. Per fortuna, dopo aver sospettato che potesse trattarsi di un infarto, i medici hanno diagnosticato a Guido un’ernia iatale e lo hanno dimesso. Mariella, dopo aver appreso da Cerruti del malore del marito, è corsa in ospedale, dove ha temuto per le sue condizioni di salute. I due, in quell’occasione, si sono riavvicinati e la Altieri si è ripromessa di prendersi cura del marito.

Un posto al sole, puntata del 18 marzo 2024: Guido e Mariella in crisi

Mariella, una volta tornata a casa con Guido, ha iniziato a comportarsi in modo particolarmente premuroso nei suoi confronti, ma le attenzioni della donna non sono piaciute al vigile, che si è sentito oppresso. I due coniugi, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 18 marzo 2024, nonostante i tentativi di Mariella, non riusciranno a ritrovare la loro sintonia e le tensioni tra loro non faranno che aumentare. Intanto, Manuela apprenderà con sgomento che Filippo e Serena hanno scoperto che Irene usa il cellulare di nascosto.

Sartori, in particolare, rientrando a casa con la figlioletta, dopo essere andato a prenderla a scuola, si è accorto che la bambina avesse un vecchio smartphone di Serena nello zainetto. Filippo è rimasto scioccato e ha subito incalzato Irene affinché gli raccontasse come mai si fosse comportata in quel modo. Manuela, invece, quando verrà a conoscenza della situazione, comincerà a rendersi conto di aver commesso un grave errore.

Un posto al sole, anticipazioni oggi 18/03: Manuela si sentirà in colpa

Manuela, dunque, sarà sgomenta di fronte a quanto accaduto a Irene dopo che proprio lei le ha riattivato il cellulare di Serena e le ha dato il permesso di usarlo senza chiedere il permesso ai suoi genitori. La gemella, in particolare, constatando i danni che ha provocato su Irene con il suo incauto gesto, si sentirà molto in colpa. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole