Un posto al sole, anticipazioni 18 gennaio: il ritorno di Katia

Pubblicato il 18 Gennaio 2022 alle 11:30

La mamma di Nunzio arriverà all Terrazza, mentre Raffaele proverà a cambiare il destino di Patrizio.

Un posto al sole, anticipazioni 18 gennaio: il ritorno di Katia

Un posto al sole focalizzerà ancora l’attenzione sull’aggressione di Alberto Palladini da parte di Patrizio Giordano. Il giovane chef, infatti, di fronte all’ennesima provocazione dell’avvocato, non è riuscito a mantenere la calma e lo ha strattonato facendolo cadere dalle scale. Alberto, dolorante, ha deciso di non farsi visitare da Ornella ed è andato in ospedale cercando di farsi stilare una diagnosi molto pesante per poi potersi vendicare di Patrizio.

Niko ha spiegato a Raffaele che con una prognosi di oltre trenta giorni il figlio rischia addirittura un processo penale. Alberto, alla fine, ha ottenuto una prognosi di trenta giorni e ha minacciato la famiglia Giordano di farla pagare amaramente al ragazzo. A questo punto, lo stesso portiere di Palazzo Palladini, come svelano le anticipazioni di oggi, martedì 18 gennaio, sarà molto preoccupato per Patrizio e maturerà una decisione per cercare di cambiare il destino del giovane.

Un posto al sole, trama 18 gennaio: Raffaele chiederà a Clara di intercedere con Alberto per aiutare Patrizio

Alberto, dunque, con il referto dell’ospedale e la prognosi ottenuta, sarà prontissimo a vendicarsi di Patrizio che lo ha fatto cadere dalle scale aggredendolo. Tuttavia, qualcosa potrebbe cambiare le carte in tavola e sedare la rabbia di Palladini. La trama di Un posto al sole di oggi, martedì 18 gennaio, infatti, rivela che Raffaele, in pena per la sorte del figlio, deciderà di coinvolgere Clara nella delicata questione.

Il portiere di Palazzo Palladini avrà un confronto con la ragazza e le racconterà quanto è successo tra Patrizio e Alberto, poi la esorterà ad intervenire provando a parlare con l’ex compagno per cercare di intercedere a favore del figlio. La Curcio sarà molto scossa per l’intera vicenda, ma non esisterà a mobilitarsi per aiutare Patrizio. Infine, alla Terrazza arriverà una persona che nessuno si aspettava, ossia Katia, la mamma di Nunzio, la cui presenza alimenterà gelosie e tensioni.

La donna tornerà a Napoli per verificare che il figlio stia bene e non rischi nuovamente di soffrire a causa della sua storia d’amore con Chiara e per via delle loro enormi differenze sociali. Come la prenderà Nunzio? Per scoprire quali dinamiche innescherà il ritorno di questo personaggio, basterà seguire Un posto al sole, a partire dalle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole