Un posto al sole, anticipazioni 17 ottobre 2023: una brutta sorpresa per Raffaele

Pubblicato il 17 Ottobre 2023 alle 08:41

Giordano, al momento in vacanza con la sua famiglia, potrebbe trovare dei seri problemi a Palazzo Palladini al suo ritorno.

Un posto al sole, anticipazioni 17 ottobre 2023: una brutta sorpresa per Raffaele

Raffaele Giordano, prossimamente, potrebbe ritrovarsi a fronteggiare dei problemi molto seri, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 17 ottobre 2023. Il portiere di Palazzo Palladini, di recente, è partito per Barcellona per trascorrere un periodo di vacanza con Ornella e Patrizio. Giordano, dopo aver cercato invano il suo degno sostituto per la portineria, alla fine ha affidato la sua guardiola a Rosa Picariello, affiancandole suo figlio Diego per darle una mano con le faccende legate all’amministrazione.

Tuttavia, in sua assenza, la situazione diventerà incandescente soprattutto a causa di Roberto e Otello. Ferri, infatti, non farà che protestare, mentre Testa comprometterà le cose a causa del suo proverbiale zelo. Dunque, per Raffaele potrebbe prospettarsi un rientro non del tutto sereno e tranquillo.

Un posto al sole, Viola in difficoltà nell’episodio del 17 ottobre 2023

Viola, dopo aver tradito Eugenio con Damiano, sarà molto in crisi. La donna, in particolare, si sentirà sotto pressione e non riuscirà a trovare un equilibrio nel suo ménage familiare. La Bruni, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 17 ottobre 2023, sarà molto scossa dopo la dichiarazione d’amore che le ha rivolto Renda e non saprà se essere sincera con Nicotera e seguire il suo cuore oppure archiviare quello che prova per il poliziotto.

Intanto, Eduardo sarà ancora molto teso e nervoso per quello che è accaduto tra lui e Clara, la quale ha troncato definitivamente la sua relazione con Sabbiese e gli ha fatto capire con decisione che deve uscire per sempre dalla sua vita. Eduardo sarà così risentito ed arrabbiato da scagliarsi anche contro i suoi scagnozzi al punto da trattarli con aggressività e rabbia.

Un posto al sole, episodio di oggi 17 ottobre 2023: Eduardo si scaglierà contro i suoi scagnozzi

Eduardo, dunque, sfogherà la propria frustrazione e il proprio dolore per la dolorosa fine del suo legame con Clara anche contro i suoi uomini, i quali, però, a loro volta, cominceranno a manifestare la propria insofferenza verso il comportamento di Sabbiese. La situazione all’interno del clan, a questo punto, diventerà piuttosto tesa proprio nel momento in cui Damiano continuerà a lavorare come infiltrato per far sì che Eduardo e i suoi complici siano finalmente assicurati alla giustizia. Per scoprire cosa accadrà a Sabbiese e ai suoi scagnozzi, non ci resta che seguire un nuovo avvincente episodio di Un posto al sole, in onda, come sempre, alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole