Un posto al sole, anticipazioni 17 ottobre 2022: Manuela si avvicina a Niko

Pubblicato il 17 Ottobre 2022 alle 08:06

La Cirillo continuerà ad essere molto presente nella vita del suo ex fidanzato, mentre Marina sarà in balia dei Fabrizio.

Un posto al sole, anticipazioni 17 ottobre 2022: Manuela si avvicina a Niko

Marina Giordano sarà al centro dell’episodio di Un posto al sole di lunedì 17 ottobre 2022. La donna, che di recente era finalmente tornata con Roberto ed era anche andata a vivere con lui a Palazzo Palladini, si ritroverà in balia della follia del suo ex marito Fabrizio, che l’ha rapita con l’intenzione di vendicarsi di lei e di Ferri. Rosato, in precedenza, ha già agito contro la coppia, facendogli recapitare una bottiglia di champagne avvelenata che ha rischiato di uccidere Roberto. Nonostante le indagini serrate della polizia per scoprire chi fosse il colpevole, alla fine Fabrizio è riuscito a farla franca in quanto è stato lui stesso a ritrovare Marina e Ferri privi di sensi in casa della donna, dopo aver bevuto lo champagne avvelenato.

Con questo gesto, l’ex marito della Giordano è riuscito ad allontanare i sospetti degli inquirenti su di sé e ad agire indisturbato, arrivando addirittura a rapire la sua ex moglie, la quale, come rivelano le anticipazioni, si renderà conto di essere finita in un vero e proprio incubo dal quale sarà molto difficile uscire. Intanto, Manuela raccoglierà lo sfogo di Jimmy a proposito di una questione di cuore e di una decisione da prendere e saprà dargli i giusti consigli. Grazie a questa mossa, la Cirillo si assicurerà la gratitudine di Niko e i due si avvicineranno sempre più...

Un posto al sole oggi 17 ottobre 2022: Guido e Mariella organizzeranno un incontro al buio per Cerruti

Mentre Marina sarà nelle mani di Fabrizio e Manuela e Niko saranno sempre più affiatati e in sintonia, per Cerruti ci sarà una novità inaspettata. Stando alle anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 17 ottobre 2022, infatti, Mariella e Guido decideranno di organizzare per il loro caro amico un “appuntamento al buio” con una persona che lui stima molto. Durante questo incontro, il vigile avrà la possibilità di confrontarsi a proposito dei suoi problemi sentimentali ed il suo interlocutore saprà dargli le giuste dritte per rimettersi in carreggiata. Di chi si tratterà? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole