Un posto al sole, anticipazioni 17 luglio 2023: una confessione inaspettata

Pubblicato il 17 Luglio 2023 alle 08:40

Renato si confiderà con Raffaele, mentre Speranza proverà a riavvicinarsi a Samuel.

Un posto al sole, anticipazioni 17 luglio 2023: una confessione inaspettata

Renato confiderà le sue pene d’amore a Raffaele nel corso della puntata di Un posto al sole di lunedì 17 luglio 2023. Stando alle anticipazioni della soap opera partenopea, in particolare, Poggi finalmente ammetterà con il portiere di Palazzo Palladini di non aver preso bene la decisione di Giulia di invitare Luca a trasferirsi con lei alla Terrazza. La donna, infatti, dopo aver constatato che il primario fosse ormai a disagio a casa di Michele a causa dei recenti contrasti avuti con Rossella, gli ha proposto di andare a vivere nel suo appartamento approfittando dell’assenza di Franco, Angela e Bianca.

Il medico ha accettato con gioia l’offerta della sua ex e si è trasferito alla Terrazza. Questa novità, però, ha scatenato l’insofferenza di Renato, il quale finalmente spiegherà a Raffaele le ragioni del suo malessere. Intanto, Manuel scoprirà per caso il borsone pieno di armi che Rosa ha nascosto in casa sua con l’obiettivo di aiutare Eduardo.

Un posto al sole, Manuel in pericolo nella puntata del 17 luglio 2023

Il figlio di Rosa e Damiano, dunque, si ritroverà in una situazione molto pericolosa dal momento che metterà le mani sul borsone con le armi di proprietà di Sabbiese. Dal canto suo, la Picariello ignorerà che il figlio abbia fatto quel ritrovamento così rischioso. Nel frattempo, Giulia accoglierà con molto entusiasmo Luca alla Terrazza e tra i due sarà evidente la sintonia.

In seguito, Guido e Mariella proveranno a dare una mano a Speranza dopo la durissima discussione che ha avuto con Samuel. I due coniugi, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 17 luglio 2023, solleciteranno la nipote ad accorciare le distanze con il fidanzato e a provare a chiarirsi con lui.

Un posto al sole, puntata di oggi 17/07: Speranza proverà a riavvicinarsi a Samuel

Guido e Mariella proveranno a far ragionare Speranza e la inviteranno a riappacificarsi con Samuel, ignari che il giovane sia andato a letto con Micaela. La giovane Altieri, a quel punto, deciderà di ascoltare i consigli dei suoi zii e si recherà da Piccirillo poco prima di sostenere un esame all’università.

La ragazza si scuserà con il suo fidanzato e proverà a recuperare terreno con lui, ma lo chef apparirà molto confuso e disorientato per quello che è successo con la Cirillo. Samuel confesserà la verità a Speranza? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole