Un posto al sole, anticipazioni 17 febbraio 2023: Alberto indagherà su Eduardo

Pubblicato il 17 Febbraio 2023 alle 09:20

Palladini si allarmerà a causa di Sabbiese e vorrà vederci chiaro sul suo conto.

Un posto al sole, anticipazioni 17 febbraio 2023: Alberto indagherà su Eduardo

Alberto Palladini si imbatterà in Eduardo Sabbiese nel corso della puntata di Un posto al sole in onda venerdì 17 febbraio 2023 e tra i due non mancheranno le scintille. Tutto partirà quando Clara, a causa di un’emergenza, non manterrà fede ad una promessa fatta al compagno. La Curcio, in particolare, ha promesso a Palladini di non recarsi più da sola nel suo quartiere di origine dopo gli ultimi preoccupanti avvenimenti.

Clara, infatti, nei giorni scorsi, era andata con il figlioletto Federico a trovare Angela e Giulia, che gestiscono il loro centro d’ascolto proprio nel centro storico, e si è ritrovata nel bel mezzo di una sparatoria in pieno centro. Alberto, quando ha saputo del rischio corso dalla sua compagna e dal piccolo, è andato in escandescenze e le ha imposto con fermezza di non recarsi più in quel posto da sola.

L’avvocato ha molta paura che possa accadere qualcosa alla sua famiglia dal momento che, dopo l’arresto di Lello Valsano e la fine dell’egemonia del clan Argento, sono saltati gli equilibri ed è in corso una guerra per il potere. Clara ha compreso le preoccupazioni di Alberto e ha deciso di assecondare la sua richiesta, motivo per il quale ha deciso di non andare più nel suo quartiere.

Un posto al sole, Palladini si scontrerà con Eduardo nella puntata del 17 febbraio 2023

Clara, nonostante avesse promesso ad Alberto di non andare più nel suo quartiere, è stata costretta ad andarci a causa di un imprevisto. Purtroppo, però, la donna andrà incontro ad una situazione pericolosa, ma verrà soccorsa da Eduardo Sabbiese. Poco dopo, però, è sopraggiunto Alberto e ha avuto un durissimo scontro con l’uomo.

Stando alle anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 17 febbraio 2023, Palladini sarà furioso dopo la discussione con Sabbiese e inizierà ad avere dei sospetti sul suo conto. Alberto, in particolare, si interrogherà su chi sia in realtà Eduardo e deciderà di indagare per scoprirlo. L’avvocato mal tollererà che Sabbiese si avvicini e graviti intorno a Clara e cercherà con ogni mezzo di reperire informazioni utili sul suo conto.

Un posto al sole, episodio di oggi 17/02: Marina e Roberto pronti a convolare a nozze

Alberto sarà desideroso di trovare notizie su Eduardo Sabbiese, l’uomo intervenuto per difendere Clara, mentre Marina e Roberto si appresteranno a convolare a nozze. La Giordano e Ferri saranno molto emozionati, ma qualcosa turberà la loro felicità. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole