Un posto al sole, anticipazioni 17 aprile 2023: lo sconforto di Franco

Pubblicato il 17 Aprile 2023 alle 09:20

Boschi vivrà un momento difficile, mentre Marina si avvicinerà ad Arnaud.

Un posto al sole, anticipazioni 17 aprile 2023: lo sconforto di Franco

Franco Boschi vivrà un momento di grande sconforto ad Un posto al sole, come raccontano le anticipazioni di lunedì 17 aprile 2023. Il marito di Angela, di recente, ha scoperto che il garage che gestisce sta per essere messo in vendita e che, probabilmente, verrà riconvertito in un supermercato. Peppino, il proprietario, infatti, ha ricevuto un’ottima proposta di acquisto e ha deciso di vendere. Franco sarà molto abbattuto e demoralizzato di fronte alla prospettiva di ritrovarsi senza lavoro alla sua età e questa paura lo spingerà a tracciare un penoso bilancio relativo alla sua carriera professionale.

Intanto, Lara Martinelli continuerà a manipolare Roberto usando il bambino che sta spacciando per figlio suo e di Ferri. La donna, infatti, si è messa in testa di riconquistare il suo ex e di distruggere il suo matrimonio con Marina e i suoi tentativi stanno andando in porto. La Giordano, infatti, è sempre più amareggiata e frustrata nel constatare come il marito si stia facendo manovrare come un burattino dalla sua rivale e che si precipiti da lei ogni volta che la donna ha un’emergenza. Questa situazione, inevitabilmente, spingerà Marina verso il suo amico francese Arnaud.

Un posto al sole, trama di lunedì 17 aprile 2023: Marina sempre più vicina ad Arnaud

Lara, dunque, riuscirà ad alimentare la tensione tra Roberto e Marina e quest’ultima incontrerà nuovamente Arnaud. Il francese, dal canto suo, è giunto a Napoli per acquistare uno yacht presso i Cantieri Flegrei Palladini, ma ha subito lanciato dei messaggi chiari alla Giordano per farle capire il suo interesse nei suoi confronti.

L’imprenditrice, intanto, assisterà Arnaud per quanto concerne la scelta della sua barca e i due si ritroveranno sempre più vicini e in sintonia. Dal canto suo, Roberto, dopo l’ultimatum che gli ha dato Marina, sarà molto in crisi e, come svela la trama di Un posto al sole di lunedì 17 aprile 2023, dovrà decidere se prendere le distanze dalla Martinelli per non rischiare di compromettere il loro matrimonio.

Un posto al sole, puntata di oggi 17/04: Diego e Nunzio decisi a rilanciare il Caffè Vulcano

Diego e Nunzio, dopo essere diventati soci di Silvia, saranno decisi a rilanciare il locale e faranno delle proposte alla Graziani. La donna, però, non avrà alcuna intenzione di fare dei nuovi investimenti dal momento che avrà paura di finire di nuovo con i conti in rosso. Vi ricordiamo che Un posto al sole (qui le anticipazioni della settimana) vi aspetta alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole