Un posto al sole, anticipazioni 16 settembre 2022: i dubbi di Michele

Pubblicato il 16 Settembre 2022 alle 08:30

Sollecitato da Guido, Michele sarà costretto a fare chiarezza nel suo cuore.

Un posto al sole, anticipazioni 16 settembre 2022: i dubbi di Michele

Per Michele Saviani, ad Un posto al sole, sembrerà essere arrivata l’ora della verità, soprattutto per quanto riguarda i propri sentimenti. Il giornalista, in particolare, ha visto andare in frantumi il suo matrimonio con Silvia, la quale ha intrapreso una nuova relazione con Giancarlo e sembra particolarmente serena e felice. Per lui, invece, l’amore sembrava ormai un ricordo lontano, finché a Napoli non è arrivata Fabiana, una sua collega di Milano che ha manifestato interesse nei suoi confronti.

I due sono stati avvistati insieme a cena e, come evidenziano le anticipazioni della soap opera partenopea, e Guido vorrà sapere dal suo migliore amico chi sia la donna misteriosa che era con lui. Michele, messo alle strette dal vigile, si troverà costretto a dover fare i conti con la paura di lasciarsi andare e cominciare una storia con Fabiana e la malinconia e il dolore legati alla fine della sua grande storia d’amore con la Graziani.

Un posto al sole, puntata del 16 settembre 2022: Alberto proverà a far ragionare Niko a proposito della battaglia legale contro Micaela

Se da un lato, Michele dovrà fare chiarezza nel suo cuore e capire quanto voglia spingersi con Fabiana e se sia pronto a lasciare andare Silvia nel passato, dall’altro per Marina e Roberto arriverà un inatteso e gradito regalo. Tuttavia, stando alla trama di Un posto al sole di venerdì 16 settembre 2022, ma un’ombra minacciosa sarà pronta a distruggere loro felicità. Infine, Alberto avrà un nuovo confronto con Niko, a proposito della battaglia legale che ha deciso di intraprendere contro Micaela.

Il giovane Poggi ascolterà attentamente le parole e i consigli del suo collaboratore, ma ignorerà che la ragazza abbia ormai deciso di muovergli a sua volta guerra. Come evolverà questo intreccio narrativo? Riuscirà la gemella a rivendicare i propri diritti di madre del piccolo Jimmy, a dispetto della volontà di Niko di tenerla lontana dal figlioletto per non turbare la sua serenità? Per non perdere l’ultima puntata della settimana di Un posto al sole, tutti sintonizzati su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole