Un posto al sole, anticipazioni 16 novembre 2023: la fuga di Eduardo

Pubblicato il 16 Novembre 2023 alle 08:32

Sabbiese sarà in fuga dai camorristi e si rifugerà a casa di Clara, mentre Riccardo prenderà un’iniziativa inaspettata.

Un posto al sole, anticipazioni 16 novembre 2023: la fuga di Eduardo

Eduardo Sabbiese sarà in fuga nel corso della puntata di Un posto al sole in onda giovedì 16 novembre 2023. Il fratello di Rosa, come si evince dalla trama, sarà braccato da Tony e dagli altri camorristi e la situazione prenderà una piega inaspettata. Eduardo, di recente, ha avuto la conferma del fatto che Damiano stesse facendo il doppio gioco ed è stato pressato proprio da Tony. Quest’ultimo ha sollecitato il suo capo a punire Renda organizzando subito un agguato per ucciderlo, ma Eduardo ha preferito temporeggiare e ha imposto ai suoi complici di non fare nulla.

Tony, però, non ha condiviso la scelta di Sabbiese e ha agito autonomamente organizzando un attentato lampo contro Damiano, durante il quale è stata ferita Rosa. Poco dopo, Eduardo è stato arrestato in quanto la polizia lo ha ritenuto responsabile della sparatoria e Tony ha assunto il potere del clan al quale ha annunciato di avere intenzione di regolare i conti con Sabbiese. Così, il delinquente, quando Eduardo è stato rilasciato, ha deciso di affrontarlo.

Un posto al sole, Marina proverà a convincere Gabriella ad aiutarla nella puntata del 16 novembre 2023

Sabbiese si ritroverà in fuga da Tony e si rifugerà a casa di Clara. Intanto, Marina sarà sempre più intenzionata a vendicarsi di Lara. La Giordano, in particolare, sarà decisa ad allearsi con Gabriella affinché la donna, in prigione, uccida la Martinelli. I piani dell’imprenditrice, però, si scontreranno con la ritrosia della Sabelli ad accettare la proposta della sua vecchia amica di infanzia. La donna, infatti, non sembrerà propensa ad allearsi con Marina per uccidere Lara.

Roberto, dal canto suo, non sarà d’accordo con il piano elaborato dalla moglie in quanto avrà paura che possa ripercuotersi negativamente su di loro. L’imprenditore, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 16 novembre 2023, sembrerà avere un’idea migliore per liberarsi definitivamente di Lara.

Un posto al sole, puntata di oggi 16/11: Riccardo prenderà un’importante iniziativa

Riccardo e Rossella si confronteranno nuovamente a proposito della madre di Crovi. Il medico, di recente, ha comunicato alla sua fidanzata che nessun membro della sua famiglia presenzierà alle loro nozze e questa notizia ha spiazzato la Graziani, la quale ha sollecitato Riccardo a mettersi in contatto almeno con sua madre. Crovi, inizialmente poco propenso ad ascoltare i consigli di Rossella, alla fine deciderà di prenderà un’importante iniziativa a lungo rimandata. Cosa farà il medico? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai3 alle ore 20,50, per una nuova imperdibile puntata di Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole