Un posto al sole, anticipazioni 16 febbraio 2024: i sospetti di Diana

Pubblicato il 16 Febbraio 2024 alle 08:30

La compagna di Flavio comincerà a credere che l’uomo le stia nascondendo qualcosa.

Un posto al sole, anticipazioni 16 febbraio 2024: i sospetti di Diana

Diana Dalla Valle potrebbe scoprire che Flavio Bianchi nasconde qualcosa di losco ed inquietante, come svelano le anticipazioni relative alla puntata di Un posto al sole in onda venerdì 16 febbraio 2024. La donna, negli ultimi tempi, ha interrotto la sua frequentazione con Nunzio Cammarota per intraprendere una storia d’amore con l’imprenditore. Diana ha confessato allo chef di provare dei forti sentimenti per Flavio, ma la donna ignora che lui sia in combutta con la Camorra.

Bianchi, infatti, ha iniziato a collaborare con la malavita organizzata per realizzare il suo progetto di riqualificazione del centro storico, che ha avuto delle pesanti conseguenze anche su Rosa Picariello, la quale ha ricevuto una notifica di sfratto. La mamma di Manuel, però, ha subito anche delle minacce esplicite da parte dei camorristi che le hanno intimato di lasciare immediatamente il suo appartamento.

Un posto al sole, Clara sarà molto spaventata nella puntata di venerdì 16 febbraio 2024

Mentre Rosa sarà alle prese con le minacce dei camorristi, Diana inizierà a rendersi conto del fatto che Flavio nasconda qualcosa di torbido. La donna, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 16 febbraio 2024, scoprirà il vero volto dell’imprenditore e ne sarà particolarmente turbata. Intanto, Rosa sarà molto scossa a causa degli ultimi eventi che l’hanno travolta. La Picariello, in particolare, ha ricevuto la visita inaspettata del proprietario del suo appartamento, il quale le ha nuovamente proposto una buona uscita per trasferirsi in un’altra casa.

I due hanno discusso pesantemente e, poco dopo, Rosa ha litigato anche con una sua vicina di casa, che le ha consigliato di accettare subito il denaro e andarsene. In seguito, hanno bussato alla porta di Rosa anche i camorristi che l’hanno minacciata. Dopo questo episodio, la Picariello sarà molto provata, mentre Clara sembrerà sempre più spaventata per la piega pericolosa che sta prendendo la situazione.

Un posto al sole, puntata di oggi 16/02: Jimmy darà una lezione a Renato

Mentre Rosa e Clara dovranno proteggersi dalle minacce dei camorristi che hanno intimato alla Picariello di lasciare la sua casa, Jimmy avrà un confronto costruttivo con Renato. A causa di un piccolo pretesto domestico, infatti, il ragazzino spiegherà al nonno quanto sia importante tutelare l’ambiente mettendolo al riparo da inutili sprechi energetici. Per scoprire se Poggi farà tesoro della lezione del nipotino, non perdiamoci un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole