Un posto al sole, anticipazioni 16 dicembre 2022: la proposta di Michele

Pubblicato il 16 Dicembre 2022 alle 08:00

Anticipazioni Un posto al sole oggi: l’iniziativa di Michele in vista del Natale

Un posto al sole, anticipazioni 16 dicembre 2022: la proposta di Michele

Michele Saviani sorprenderà la sua famiglia ad Un posto al sole, come segnala la trama di venerdì 16 dicembre 2022. Intanto, alla Terrazza tutti saranno in ansia per Bianca. La ragazzina, in particolare, ha scoperto che Antonello è l’autore delle pericolose challenge che sono state indirizzate a lei e alla sua compagna di classe Gaia e ha affrontato l’amico. Antonello, messo alle strette dalla Boschi, alla fine è stato costretto a confessare e ha deciso di sottrarsi alle proprie responsabilità, quando ha visto fuori scuola i suoi genitori.

Questi ultimi, infatti, hanno ricevuto una convocazione da parte del Tribunale dei Minori in quanto la polizia postale sospetta di Antonello come autore delle challenge. L’adolescente, in preda al panico e per paura di essere punito per quello che ha fatto, ha deciso di scappare, ma Bianca deciderà di non abbandonare il ragazzo in quanto sarà molto preoccupata per lui. Tuttavia, proprio per stare accanto a lui, la figlia di Franco e Angela scapperà insieme a lui, rischiando di mettersi in una situazione di pericolo.

Un posto al sole, episodio di venerdì 16 dicembre 2022: Mariella riprenderà la sua guerra contro le Cirillo

Se da un lato, Bianca seguirà Antonello nella sua rischiosa fuga, dall’altro i familiari della ragazzina saranno terrorizzati per la sua scomparsa e temeranno possa accaderle qualcosa. Intanto, dopo una breve tregua, Mariella, stando alla trama di Un posto al sole di venerdì 16 dicembre 2022, ricomincerà la sua guerra contro le sorelle Cirillo. La Altieri, in particolare, ha preso di mira Micaela e Manuela quando si sono trasferite a Palazzo Palladini e hanno iniziato ad infastidire Samuel, loro vicino di casa, suscitando anche la gelosia di Speranza.

Così, Mariella ha deciso di difendere la nipote dall’invadenza delle gemelle. La donna, inoltre, è ancora risentita con Serena per non averla ringraziata per un dolce che, tempo prima, le aveva preparato, ma che, in realtà, aveva mangiato Manuela senza dire niente alla sorella. Pertanto, la moglie di Guido continuerà la sua guerra senza esclusione di colpi contro le Cirillo.

Un posto al sole, Michele sorprenderà Silvia e Rossella

Michele, in vista del Natale ormai alle porte, penserà ad un’iniziativa sorprendente. Il giornalista, in particolare, farà una proposta a Silvia e Rossella così originale ed inaspettata da lasciarle senza parole. Di cosa si tratterà? Che idea avrà Michele? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3 a partire dalle ore 20,50 per un’altra appassionante puntata di Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole