Un posto al sole, anticipazioni 15 settembre 2022: Chiara sconvolge Nunzio

Pubblicato il 15 Settembre 2022 alle 07:30

La Petrone confiderà al suo fidanzato di aver ripreso a fare uso di cocaina.

Un posto al sole, anticipazioni 15 settembre 2022: Chiara sconvolge Nunzio

Ad Un posto al sole, la relazione d’amore tra Nunzio e Chiara, che sembrava finalmente essere arrivata ad un punto di svolta, incontrerà l’ennesimo ostacolo, come rivelano le anticipazioni di giovedì 15 settembre 2022. Il giovane chef, dopo aver scoperto, grazie all’investigatore privato, che la Petrone si trovasse a Capo Verde, ha deciso immediatamente di partire e si è precipitato da lei, lasciando addirittura il suo impiego al Vulcano. La sua scelta non è stata condivisa da Franco, che, però, alla fine ha dovuto accettare la volontà del figlio.

Nunzio, una volta giunto sul posto, ha bussato alla porta di Chiara che è rimasta incredula quando si è trovata di fronte il suo amato. I due si sono finalmente ritrovati, ma la ragazza si è resa conto di non poter più nascondere al figlio di Franco la verità sulla sua dipendenza e gli ha rivelato di essere di nuovo caduta nella rete della cocaina...

Un posto al sole, episodio del 15 settembre 2022: Samuel affronterà Espedito

Nunzio, dunque, apprenderà che Chiara è tornata a fare uso di cocaina e dovrà capire come affrontare l’ennesimo scoglio che si frappone tra lui e la donna che ama. Il giovane, in particolare, rivivrà le inquietudini e le preoccupazioni del passato e si sentirà nuovamente smarrito ed impotente di fronte a questa confessione davvero inattesa. Infine, le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 15 settembre 2022 rivelano che Samuel, dopo un illuminante dialogo con Guido, prenderà una decisione del tutto inaspettata.

Il ragazzo, infatti, dopo aver litigato con Speranza, stanco di essere giudicato come una persona priva di carattere, ritroverà il proprio orgoglio e si recherà da Espedito, il padre della Altieri, per dirgli apertamente cosa pensa di lui e per affrontarlo finalmente con piglio e decisione. Come finirà questa storia? Samuel si caccerà in un grosso guaio oppure il suo gesto gli farà riguadagnare terreno con la sua amata Speranza? Per seguire tutti gli sviluppi di questa divertente ed esilarante storyline, non ci resta che seguire un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole