Un posto al sole, anticipazioni 15 novembre 2022: Micaela la spunterà con Alberto?

Pubblicato il 15 Novembre 2022 alle 08:00

La Cirillo sarà intenzionata a trasferirsi nel seminterrato di Palladini e proverà a convincerlo ad affittarglielo.

Un posto al sole, anticipazioni 15 novembre 2022: Micaela la spunterà con Alberto?

Quando Micaela Cirillo si mette in testa una cosa è pronta a tutto pur di realizzarla e, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di martedì 15 novembre 2022, la ragazza si impegnerà al massimo affinché Alberto Palladini si convinca ad affittarle il suo seminterrato. L’idea è venuta alla gemella di Manuela dopo aver intercettato una conversazione tra l’avvocato e Renato Poggi. Quest’ultimo, da quando Alberto ha iniziato i lavori di ristrutturazione del suo appartamento per farne una casa vacanze, ha intrapreso una guerra condominiale contro di lui per impedirgli di realizzare il suo ambizioso progetto.

Renato, in particolare, non ha intenzione di accettare che a Palazzo Palladini si scateni il viavai di turisti ed ospiti del seminterrato, con il rischio di confusione e schiamazzi, così ha affrontato duramente Alberto e gli ha ribadito che non si arrenderà di fronte alla sua decisione e gli muoverà una battaglia legale. A questo punto, ne ha approfittato Micaela che ha pensato bene di trasferirsi nell’appartamento di Palladini e, per riuscire in questa ardua impresa, solleciterà l’uomo ad affittarglielo.

Un posto al sole, puntata oggi 15 novembre 2022: Michele e Silvia saranno sempre più vicini e complici

Micaela, dunque, metterà Alberto con le spalle al muro affinché le conceda di andare a vivere nel suo seminterrato dopo la ristrutturazione di Mastro Peppe. La Cirillo, inoltre, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 15 novembre 2022, proverà anche a riappacificarsi con la gemella Manuela, ancora furiosa con lei dopo aver confessato a Niko i sentimenti della sorella nei suoi confronti. I piani di Micaela, però, piaceranno ai condomini di Palazzo Palladini?

Infine, dopo l’incontro casuale di Michele e Silvia a San Gregorio Armeno, Mariella continuerà a sognare un ritorno di fiamma tra i due, proprio mentre ei due ex coniugi appariranno nuovamente molto affiatati e torneranno a confrontarsi animatamente anche sulle piccole cose. Per scoprire se Michele e Silvia si riavvicineranno davvero, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole