Un posto al sole, anticipazioni 15 marzo 2024: le nozze di Rossella

Pubblicato il 15 Marzo 2024 alle 08:30

La giovane Graziani si accingerà a sposare Riccardo, mentre Filippo e Serena saranno ancora scossi per la scoperta che hanno fatto su Irene.

Un posto al sole, anticipazioni 15 marzo 2024: le nozze di Rossella

Spazio all’attesissimo matrimonio di Rossella e Riccardo, che sarà al centro della puntata di Un posto al sole in onda venerdì 15 marzo 2024. I due giovani, stando alla trama, nonostante i continui alti e bassi che hanno caratterizzato finora il loro legame, finalmente sembreranno decisi ad imprimere una svolta al loro rapporto e alla loro vita pronunciando il fatidico sì. Rossella, però, negli ultimi tempi, è apparsa in crisi a causa dell’attrazione che prova per Nunzio Cammarota. Quest’ultimo, dopo aver taciuto per molto tempo i propri sentimenti, di recente ha deciso di confessare il suo amore alla Graziani.

La giovane dottoressa, pur sentendosi attratta da Nunzio e nonostante i momenti di vicinanza che ci sono stati tra loro, lo ha respinto spiegandogli di volergli molto bene, ma di essere innamorata di Riccardo. A quel punto, Cammarota si è rassegnato, mentre Rossella si è immersa nei preparativi delle sue nozze con Crovi. Tuttavia, nel corso della festa a sorpresa organizzata per il suo addio al nubilato, la Graziani ha alzato un po’ troppo il gomito e si è avvicinata pericolosamente a Nunzio.

Un posto al sole, puntata del 15 marzo 2024: i familiari della Graziani saranno emozionati per il suo matrimonio

Rossella, dunque, si è avvicinata di nuovo a Nunzio durante la sua festa al Caffè Vulcano, ma, nonostante questo episodio, la giovane dottoressa sarà ormai pronta a sposare Riccardo. Nel frattempo, anche amici e familiari della Graziani saranno molto emozionati per il grande evento, a partire da Silvia, Michele e Luciano, il vero padre della ragazza. Tutti saranno pronti a presenziare alle nozze, mentre Rossella e Crovi saranno felici per l’importante passo che stanno per compiere.

Dal canto loro, Filippo e Serena saranno molto scossi per la recente scoperta che hanno fatto su Irene. I due coniugi, in particolare, continueranno a confrontarsi sull’accaduto e non riusciranno a comprendere le ragioni che hanno spinto la figlioletta ad utilizzare di nascosto il cellulare.

Un posto al sole, anticipazioni oggi 15/03: Serena e Filippo saranno scossi per il comportamento di Irene

Filippo e Serena hanno scoperto che Irene utilizza, a loro insaputa, un vecchio smartphone della Cirillo e che questo ha causato le scenate e l’atteggiamento ribelle della bambina negli ultimi tempi. Sartori e la moglie saranno sconvolti e si interrogheranno sul da farsi. Serena e Filippo, in particolare, cercheranno di capire in che modo tutelare la figlia a proposito dei pericoli che corrono in Rete. Per seguire questa e le altre storyline di Un posto al sole, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3 alle ore 20,50 per un nuovo episodio di Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole